No. Come aveva già scritto qualcuno, ti serve la 10 per i morsetti della batteria e una 13 a snodo o a "T", o a tubo, ecc, per il dado che tiene il fermo della batteria. Togli sempre prima il negativo e poi il positivo e rimonta prima il positivo e poi il negativo. E pulisci i morsetti con un po' di carta vetrata.
Come ti è stato giustamente suggerito, stai molto attento quando scolleghi la vecchia batteria, stacca prima il negativo. Quando monti la batteria nuova, attacca prima il positivo.
In sostituzione della chiave a tubo o quella che hai raffigurato, ti consiglierei di acquistare una chiave a snodo (sempre da 13 mm) in quanto più performante ed utilizzabile per più necessità.
Ottimo il consiglio fornito da Vurt di agire prima sul negativo, non per ragioni elettriche come leggo spesso, ma per sicurezza.
Ottima la chiave a snodo, però prima controlla la filettatura quanto esce oltre il dado. Se è troppo alta, ti conviene la chiave a tubo, altrimenti quella a snodo non riesce ad arrivare al dado
si, la mia funziona benissimo, ti ripeto che però viaggio con start&stop DISATTIVATO, lo ritengo un'accessorio inutile e economicamente non equiparato al consumo di combustibile, per il resto, cho comprato un caricatore / mantenitore elettronico per la batteria, e lo attacco quando so di non usare l'auto per più di 15 gg. questo, mantenitore di ultima generazione, lo lasci sempre attaccato, lui mantiene, se lo richiede carica, e si stacca da solo, poi se la batteria lo richiede, ricomincia il ciclo