Sinceramente non lo so ho comprato la macchina ad aprileNon esiste più potente di questa che avevi a parità di dimensioni. Quindi compra la stessa. Qua ti anni aveva questa che togli?
Sinceramente non lo so ho comprato la macchina ad aprileNon esiste più potente di questa che avevi a parità di dimensioni. Quindi compra la stessa. Qua ti anni aveva questa che togli?
Comunque monta la stessa AGMSinceramente non lo so ho comprato la macchina ad aprile
Grazie ci tengo molto a questo.Bel vano motore , pulito, ordinato , complimenti !!
La foto del vano motore era del 2021?Grazie ci tengo molto a questo.
Wow tenuto benissimo come lo pulisci?Io ho comprato questa batteria, quando ho comprato la macchina era ancora con la sua batteria originale, il primo sintomo era, S&S non funzionava. E allora lo cambiato subito c'è l'ho dal 2021, mai avuto problemi. Visualizza allegato 256293Visualizza allegato 256294
Sì lo so ma è uguale anche adesso non è cambiato nulla, tutte le volte che lavo la macchina passo lo straccio sopra.La foto del vano motore era del 2021?![]()
Certo sempre.Grazie a tutti domani vado dal ricambiata e vediamo cosa posso prendere sperando di trovare qualcuno aperto
Wow tenuto benissimo come lo pulisci?