Agm..Quando hai sostituito la batteria alla tua Giulia, ne hai montata una in AGM sempre 80ah?
Da 95
Agm..Quando hai sostituito la batteria alla tua Giulia, ne hai montata una in AGM sempre 80ah?
Ma … serve considerare che le batterie delle auto non hybrid devono sopperire allo start and stop . Ora , le hybrid o mild hybrid , non necessitano di far partire loro il termico con la 12 V credo , ma a quanto ho compreso ci pensa il motore elettrico a 48v che assiste il termico, che a sua volta è alimentato dalla batteria 48vL'hai capita mo.? Come fanno a mettere una batteria di cazzo da 60ah su un'auto del genere? Vedi che se le cercano le noie ai clienti? Ci vuole almeno una 80ah su un'auto di questo livello altroché 60....roba da pazzi .... tutto per risparmiare.... mi viene un nervoso a me che non la ho la vettura.... la mia Giulia ad esempio ha una 80ah e l'ho cambiata da poco ...dopo quasi 6 anni di vita .... se le cose le dimensioni bene.... tutto il resto va da sé.... che pezzenti
Evidentemente vogliono fare delle proveAggiornamento, da lunedì ancora auto in officina. Contavo me la restituissero oggi ma niente. Da my alfa ho visto che la spia airbag non dà più errore, oggi hanno fatto un giro di 4 lm con il 50% percorso in EV (bah), ma evidentemente ancora non è a posto.
Devo dire la verità, non sono affatto contento. Per fortuna ho una seconda auto e i disagi sono quindi ridotti, però mi girano le scatole.
Non sono sicuro al 100x100 ma l'avviamento dei motore è SEMPRE in carico alla batteria 12V la quale, come ho scritto prima, viene ricaricata da quella a 48Ma … serve considerare che le batterie delle auto non hybrid devono sopperire allo start and stop . Ora , le hybrid o mild hybrid , non necessitano di far partire loro il termico con la 12 V credo , ma a quanto ho compreso ci pensa il motore elettrico a 48v che assiste il termico, che a sua volta è alimentato dalla batteria 48v
no niente. 160’cv full optional ma senza nessun accessorio after marketEvidentemente vogliono fare delle prove
Capisco che scoccia , ma sarebbe stato quasi peggio sentirsi dire “le abbiamo cambiato la batteria “ senza averne capito il motivo di questo celere deperimento .
Non so se lo hai già scritto , tu non hai alcuna scatola nera o gps vero?
E comunque un argomento da tenere sott occhio …. Tienici aggiornati
Bho guarda secondo me il motore elettrico che aiuta L avviamento del termico ( che poi funge da generatore in recupero )potrebbe essere lo stesso che poi da L avvio e lui è alimentato a 48v, o sbaglio ?Non sono sicuro al 100x100 ma l'avviamento dei motore è SEMPRE in carico alla batteria 12V la quale, come ho scritto prima, viene ricaricata da quella a 48
la mia è officina dal 30/8.... non ti dico come sono contento io.Devo dire la verità, non sono affatto contento. Per fortuna ho una seconda auto e i disagi sono quindi ridotti, però mi girano le scatole. Domani devo
da spenta non credopotrebbe per qualche servizio sfruttare la batteria ad alto voltaggio ? Bho
Bho guarda secondo me il motore elettrico che aiuta L avviamento del termico ( che poi funge da generatore in recupero )potrebbe essere lo stesso che poi da L avvio e lui è alimentato a 48v, o sbaglio ?