Batteria scarica dopo 10gg di auto ferma

Bhe … non per tirartela ,.. ma stai a fare una sfida alla sua durata
costa meno cambiare la batteria che comprare un mantenitore
inoltre basta che duri fino alla prossima estate e probabilmente cambierò moto
.è tenerlo qualche giorno in carica ...
mai usato nessun mantenitore

Non credo proprio:
Costo mantenitore 75€
Costo batteria di una Toyota aygo del 2008 (no start and stop ) sostituta a marzo 2023: 190€

Non credo proprio:
Costo mantenitore 75€
Costo batteria di una Toyota aygo del 2008 (no start and stop ) sostituta a marzo 2023: 190€
la batteria della moto costa la metà del mantenitore

se hai pagato 190€ per la batteria di una citycar ti sei fatto fregare

- Informazione Pubblicitaria -

Un mantenitore alla Lidl o gruppi simili lo paghi si e no 40€ di marca.
Io ne ho preso uno Bosch per esempio...

Non credo proprio:
Costo mantenitore 75€
Il carica batterie/mantenitore Ultimate Speed, che si trova alla Lidl (ed è ottimo) costa 20 euro.

Ma come si usa esattamente un mantenitore di carica? Perdonate l’ ignoranza .

Molto semplicissimo : attacchi il filo rosso al polo + della batteria e il nero ad un contatto di massa meccanico in giro per il vano motore e lo attacchi alla 220 del garage.

Poi fanno tutto loro

• Like
Reactions: Ale1975
Molto semplicissimo : attacchi il filo rosso al polo + della batteria e il nero ad un contatto di massa meccanico in giro per il vano motore e lo attacchi alla 220 del garage.

Poi fanno tutto loro
Ma ragazzi il problema non è che noi dobbiamo attrezzarci con il mantenitore (anche perchè qualcuno non ha garage, qualcuno parcheggia in un garage condominiale, ecc ecc) il problema è che la macchina anche se usata una volta la settimana deve funzionare ! Perchè non ci organizziamo per farci sentire in Alfa ?

• Like
Reactions: M@urizio
(anche perchè qualcuno non ha garage, qualcuno parcheggia in un garage condominiale, ecc ecc) il problema è che la macchina anche se usata una volta la settimana deve funzionare

Si ma pare che i problemi li abbiano solo chi ha il garage, mi pare evidente che chi parcheggia all'esterno non ne sofra...
Altrimenti non si spiegherebbe perchè ci siano così pochi meccanici che girano per le strade e soprattutto poche lamentele da parte degli utenti.

🤣

X