le comiche continuano...
il 10 maggio mi hanno restituito la tonale, hanno aggiornato i sistemi 6770 A e B dicendomi che il problema erano gli aggiornamenti
Per la ricarica wireless prima del intervento tutti i miei IPhone iniziavano a caricarsi uno o due % dopo di che diventavano bollenti e iniziano a sconnettersi e riconnettersi , ora i telefoni non si scaldano più , rimangono connessioni la spia blu sul tappetino , ma dopo 15 minuti non ha caricato manco un% la risposta e stata che " non e un carica batteria ma solo un mantenimento della carica se devo caricare il telefono lo devo connettere alla USB " inutile discutere insistendo che il loro capo tecnico e sicuro di cosa dice serve solo per il mantenimento . parto per andare a casa con il telefono sul tappetino , ok non scalda più rimane sempre connesso spia blu sul tappetino accesa e simbolo di ricarica sul telefono , peccato che arrivato a casa ( circa 25 minuti la batteria era sceda del 3%.
Ricontattato l'assistenza per :
Carica batteria wireless non mantiene la carica esistente del telefono, la risposta e che il problema probabilmente e sui miei iPhone ( sulla lancia Ypsilon di mia moglie tutti i telefoni messi sulla ricarica wireless della Lancia Ypsilon si ricaricano ...)
Contesto che la batteria con il tester di verifica della batteria da solo 70% di efficienza risposta , non è da cambiare
Contesto ventola rumorosa se messa alla minima velocita , controlliamo
porto la tonale il giovedì 30 maggio ( la sera del 1 giugno mi conetto con my alfa connection sembra tutto regolare , la sera del giorno seguente mi riconnetto nessuna informazione se provo ad aprire le porte " non riuscito" la posizione , non disponibile
il lunedì mi chiamano per ritirare la vettura dicendomi che non hanno trovato nessun problema e di ritirare la vettura, il pomeriggio del 3 luglio vado a ritirare la vettura , l'andiamo a prenderla, un paio di minuti gli la consegniamo, passano 15-20 minuti ..il nulla , richiedo , mi rispondono che c'è un problema , la batteria completamente a 0 impossibile riavviare la vettura dopo altri 20 minuti , mi chiedono di lasciare la vettura li per controllarla, mi chiedono anche di connettermi ogni tanto con l'app .
Connessione con l'app , le informazioni tipo lo status lo da ma, ma aggiornato a 2 o 3 gironi fa... ieri le informazioni era del 7 luglio oggi 11 luglio le informazioni sono del 9 luglio, per la posizione " nessuna informazione disponibile"
A oggi nessuna informazione da parte delle stellatis sullo stato della vettura
Prossima settimana devo partire per le ferie viaggio di almeno 9-12 ore andrò con la Ypsilon , non posso fidarmi di andare con la tonale ..... sempre se me la ridaranno in tempo , cosa che credo improbabile perché non sanno che pesci prendere...
il 10 maggio mi hanno restituito la tonale, hanno aggiornato i sistemi 6770 A e B dicendomi che il problema erano gli aggiornamenti
Per la ricarica wireless prima del intervento tutti i miei IPhone iniziavano a caricarsi uno o due % dopo di che diventavano bollenti e iniziano a sconnettersi e riconnettersi , ora i telefoni non si scaldano più , rimangono connessioni la spia blu sul tappetino , ma dopo 15 minuti non ha caricato manco un% la risposta e stata che " non e un carica batteria ma solo un mantenimento della carica se devo caricare il telefono lo devo connettere alla USB " inutile discutere insistendo che il loro capo tecnico e sicuro di cosa dice serve solo per il mantenimento . parto per andare a casa con il telefono sul tappetino , ok non scalda più rimane sempre connesso spia blu sul tappetino accesa e simbolo di ricarica sul telefono , peccato che arrivato a casa ( circa 25 minuti la batteria era sceda del 3%.
Ricontattato l'assistenza per :
Carica batteria wireless non mantiene la carica esistente del telefono, la risposta e che il problema probabilmente e sui miei iPhone ( sulla lancia Ypsilon di mia moglie tutti i telefoni messi sulla ricarica wireless della Lancia Ypsilon si ricaricano ...)
Contesto che la batteria con il tester di verifica della batteria da solo 70% di efficienza risposta , non è da cambiare
Contesto ventola rumorosa se messa alla minima velocita , controlliamo
porto la tonale il giovedì 30 maggio ( la sera del 1 giugno mi conetto con my alfa connection sembra tutto regolare , la sera del giorno seguente mi riconnetto nessuna informazione se provo ad aprire le porte " non riuscito" la posizione , non disponibile
il lunedì mi chiamano per ritirare la vettura dicendomi che non hanno trovato nessun problema e di ritirare la vettura, il pomeriggio del 3 luglio vado a ritirare la vettura , l'andiamo a prenderla, un paio di minuti gli la consegniamo, passano 15-20 minuti ..il nulla , richiedo , mi rispondono che c'è un problema , la batteria completamente a 0 impossibile riavviare la vettura dopo altri 20 minuti , mi chiedono di lasciare la vettura li per controllarla, mi chiedono anche di connettermi ogni tanto con l'app .
Connessione con l'app , le informazioni tipo lo status lo da ma, ma aggiornato a 2 o 3 gironi fa... ieri le informazioni era del 7 luglio oggi 11 luglio le informazioni sono del 9 luglio, per la posizione " nessuna informazione disponibile"
A oggi nessuna informazione da parte delle stellatis sullo stato della vettura
Prossima settimana devo partire per le ferie viaggio di almeno 9-12 ore andrò con la Ypsilon , non posso fidarmi di andare con la tonale ..... sempre se me la ridaranno in tempo , cosa che credo improbabile perché non sanno che pesci prendere...
(non riuscivo a capire se il tuo racconto si riferisse all'anno scorso), purtroppo ci sono tantissime testimonianze di malfunzionamento della ricarica wireless e del consumo batteria quando ci si connette al My Alfa (non so come questo possa avvenire). Ritengo, per chi ha questi problemi, che l'assistenza sia molto in alto mare. Mi dispiace per quanto ti sta accadendo
