Benefici delle automobili elettriche

E poi volete mettere i milioni ai automobilisti in Europa che non hanno proprio un garage?
O che, come me, ce l'hanno condominiale nella casa accanto dove il condominio ha già deciso che non si possono mettere a caricare auto elettriche per il maggior costo delle spese comuni ci energia elettrica a fronte di 1 o 2 condòmini su 10/20 o più che hanno un'auto elettrica?

Che le case automobilistiche non vogliano più fare marcia indietro visto tutto quel che stanno investendo nel mondo dell'elttrico, ci potrebbe anche stare.
Ma se poi non ne vendono manco una....
 
E' la prima cosa che ho scritto nel messaggio...
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Ro60
- Informazione Pubblicitaria -
Qualsiasi cosa che riguardi la disputa petrolio-resto del mondo che viene dal texas è inattendibile e quasi certamente falso 😅
 
Nessuna casa costruttrice cambierà idea sul elettrico ormai hanno i vestito troppi soldi per tornare indietro già praticamente 80% dei costruttori hanno dichiarato che dal 2030 faranno solo modelli elettrico.. già ora il termico puro e quasi morto è accoppiato al ibrido… autonomia e ricarica non sono un problema solo solo scuse per non voler ammettere la realtà.. 80% delle persone fa meno di 100 km al giorno e di notte o quando è al lavoro auto e ferma molte ore… ma le auto a benzina hanno autonomia più elevata? In benzina fa 8/10 al litro con 35/40 litri di benzina fai lì stessi km che fa un elettrico.. unico problema è chi fa autostrada.. e viaggi lunghi.. o mezzi da cantiere come gruppi elettrogeni escavatori ecc li difficile che possono essere sostituito da elettrico.. il peso e un problema di tt le auto perché fanno suv da 6 metri ovviamente pesano le auto per essere efficiente deve essere piccola e leggere e così non serve batteria grosse inoltre se per avere il termico bisogna andare con 3 cilindri 1000/1500 tanto vale andare in elettrico.. zero rotture con olio filtro freni tagliandi distribuzione o rotture meccaniche varie
Le auto benzina possono anche avere autonomie limitate, ma le rifornisci in 2 minuti. Quindi il paragone non c’è!
Noie meccaniche per motori termici super collaudati….????? Anche qui non c’è paragone, le elettriche vanno in blocco anche per una spia che si accende e il motivo è semplice, perché sono ad alto rischio per la sicurezza e quindi vanno in blocco per evitare conseguenze
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Rifletto molto su questi incapaci che gestiscono Alfaromeo. Continuano a dire che le prossime saranno solo elettriche senza lasciare libertà di scelta. Distruggeranno un marchio che stava riprendendosi bene….
@VURT è da molto tempo che ti dico che non capiscono una cippa pure questi nuovi proprietari, tu spesso li difendi a spada tratta.
Alfa Romeo è finita se questi Francesi continueranno con la politica scellerata dell' elettrico.
Facciano ambedue le tipologie e allora vivranno ancora i marchi Italiani se no stop, finita.
Io NON COMPRO ELETTRICO. Se vogliono fallire che lo facciano senza il mio consenso. Piuttosto vado in bici a pedali o acquisto auto endotermiche di altri Marchi. Se avrò la possibilità comprerò l'ultima auto endotermica del marchio Alfa Romeo, poi basta, Bici e piedi, magari con la scusa dimagrisco un po'. Ciao
 
Solo l'estinzione degli incapaci salverà il mondo. Ma fino a quando trovano pecore da tosare...
 
- Informazione Pubblicitaria -
@VURT è da molto tempo che ti dico che non capiscono una cippa pure questi nuovi proprietari, tu spesso li difendi a spada tratta.
Alfa Romeo è finita se questi Francesi continueranno con la politica scellerata dell' elettrico.
Facciano ambedue le tipologie e allora vivranno ancora i marchi Italiani se no stop, finita.
Io NON COMPRO ELETTRICO. Se vogliono fallire che lo facciano senza il mio consenso. Piuttosto vado in bici a pedali o acquisto auto endotermiche di altri Marchi. Se avrò la possibilità comprerò l'ultima auto endotermica del marchio Alfa Romeo, poi basta, Bici e piedi, magari con la scusa dimagrisco un po'. Ciao
Sulla scelta dell’elettrico sono indifendibili. Io difendo solo la fusione tra i due gruppi perché è l’unico modo per avere più modelli e in minor tempo
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
X