Benefici delle automobili elettriche

Bene che se le tengano loro a noi non interessa. Non compriamo le loro auto. È l'unico modo per farli arricchire a nostre spese.
Io per esempio dico sempre a mia moglie di evitare di acquistare qualsiasi cosa di origine Cinese, anche se poi non sempre è facile, praticamente tra vestiti tecnologia per la casa, cellulari ecc... diventa molto difficile.
Comunque se in alcuni casi è impossibile in altre tipologie di prodotti si può fare.
Se io economicamente potessi, sicuramente acquisterei solo Italiano, per le Auto lo sempre fatto ma per esempio il cellulare no. E sempre orientale o quasi.
Insomma più evitiamo nel limite del possibile di acquistare i loro prodotti e più aiutiamo la nostra Italia. Buona giornata
Perfettamente d’accordo 👍 Però va fatta una distinzione tra i prodotti che producono loro e quelli che producono li le aziende Europee, Americane ecc. con standard qualitativi elevati ma prodotti li perché la manodopera costa poco. Va boicottato quello che producono loro assolutamente e non bisognerebbe mai entrare nei loro negozi sparsi per l’Italia.

• Like
Reactions: Cristian. S
e non bisognerebbe mai entrare nei loro negozi sparsi per l’Italia.
mai entrato in un bazar cinese di mia iniziativa in vita mia...
se dio ci avesse voluti elettrici ci avrebbe fatti duracell
plot twist: cervello, muscoli e nervi funzionano e comunicano esattamente tramite micro impulsi elettrici 🤣

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Con l'aiuto di un calcolatore convenzionale, diventa chiaro che quelle reti che conducono l'elettricità che esistono ora semplicemente non sono in grado di trasmettere una tale quantità di energia per passare completamente alla trazione elettrica, dovrai allungare tonnellate di cavi di rame attraverso tutti gli insediamenti, altrimenti ci sarà un collasso con il rifornimento di veicoli elettrici.... basta contare quante auto passano su un'autostrada trafficata in 10 minuti, prendere un consumo medio di 15 kw per 100 km, moltiplicare per 24 ore..

Anche se forse non conosciamo il piano finale... se la popolazione del pianeta verrà ridotta, ci saranno abbastanza linee di trasmissione esistenti...

• Like
Con l'aiuto di un calcolatore convenzionale, diventa chiaro che quelle reti che conducono l'elettricità che esistono ora semplicemente non sono in grado di trasmettere una tale quantità di energia per passare completamente alla trazione elettrica, dovrai allungare tonnellate di cavi di rame attraverso tutti gli insediamenti, altrimenti ci sarà un collasso con il rifornimento di veicoli elettrici.... basta contare quante auto passano su un'autostrada trafficata in 10 minuti, prendere un consumo medio di 15 kw per 100 km, moltiplicare per 24 ore..
Si ma 15kw per 100km sono la media
Quando si ricarica in maniera veloce parliamo di 100-200kw

• Like
L'elettrico per ora è possibile solo per pochi. Lasciamolo ai pochi io vado a Benzina

• Like
Reactions: Alex777 e RGS1000
Anche se forse non conosciamo il piano finale... se la popolazione del pianeta verrà ridotta, ci saranno abbastanza linee di trasmissione esistenti...
Nel senso che per poter gestire con efficienza una situazione di mercato dominato dalle auto elettriche, è necessario prevedere uno sterminio di massa?

Nel senso che per poter gestire con efficienza una situazione di mercato dominato dalle auto elettriche, è necessario prevedere uno sterminio di massa?
beh non è una novità che le elitè mondiali considerino 2, massimo 3 miliardi, come la popolazione terrestre a cui auspicano

cof cof africa

X