ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,477
- 26,996
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
l'obbligo dell'elettrico è tutto un cavolo..Non sono io che ho trattato male qualcuno, né tanto meno dato risposte con paragoni a cavolo.
Se è un forum per soli fan dei motori endotermici a me sta bene, continuerò comunque a frequentarlo perché le mie povere tasche non possono permettersi l'elettrico.
Semmai quando aprirete il sito dedicate alle alfa elettriche avvertite.
e non è questione di esser fan o meno ma di essere consapevoli della non sostenibilità di tale obbligo. anche fossi il più accanito sostenitore delle auto green non potrei far finta di non sapere che non produciamo ababstanza energia elettrica per sostenere il fabbisogno attuale ma dobbiamo comprarla dall'estero. non sono certo cielo e vedo bene che non ci sono le colonnine di ricarica distribuite capilalrmente sul territorio. e viaggio abbastanza da rendermi conto che nemmeno si sta ampliando la rete distributiva (i cavi di rame o altro conduttore) che dovrebbe portare la corrente (che non produciamo) alle colonnine (cher non ci sono)... eppure tra qlc anno sarò obbligato a lasciare la mia auto endotermica... e sono fortunato perchè c'è chi ha già dovuto dirle addio in virtùdi un falso mito verde