Black Interior...si o no?

Sgigal

Alfista principiante
15 Settembre 2017
67
33
19
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 150cv
Ciao ragazzi! come qualcuno ha intuito, sto cercando un pò di informazioni qua e la sulla Giulietta poiché sono in procinto di salutare la mia adorata 147 in luogo, appunto, di una Giulietta aziendale.

Piano piano mi sto facendo una idea su come la vorrei...Sul colore sono ormai deciso sul Bianco Alfa, e mi è balzata come idea quella di mettere gli interni scuri (e modanature grigio scuro).

Non trovo però foto soddisfacenti in rete...cosa ne pensate? Avete qualche esempio da farmi vedere di vostre Giuliette? Secondo me con il bianco fuori, dentro ci sta da dio..
Grazie!!

Non ne riesco a trovare neanche una sul garage..sono io tardo mi sa! :p

Dici black interior tutta la vita??

• Like
Reactions: esodar1981
- Informazione Pubblicitaria -
Anche io opterei per il Black interior ! Apparte che ci sta da dio con il bianco fuori, quando sei dentro è proprio bella, di notte vedi solo le lucine della plancia (contagiri/tachimetro) e l'effetto è bellissimo

Anch'io nel Configuratore vorrei vedere foto più ampie e dettagliate, soprattutto per questi particolari interni che non si intuiscono in maniera del tutto chiara.

Ma questo Black interior, che non ho capito esattamente in cosa consista... :) si porta comunque dietro il Pack Veloce no? E quindi il dannato carbon look degli interni che non vorrei...
grazie

---edit--- no, non si porta appresso il Pack Veloce, è tutto nero e basta :)

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esodar1981
No swordsman, come hai detto dopo, non si porta nessun pack veloce dietro. In pratica, la metà superiore dell'abitacolo, dai montanti alle luci parasole alle maniglie non è grigio ma nero.

Ok dai opterò per metterli su! L'unico mio timore è che non sia troppo scuro il cielo nero...

No swordsman, come hai detto dopo, non si porta nessun pack veloce dietro. In pratica, la metà superiore dell'abitacolo, dai montanti alle luci parasole alle maniglie non è grigio ma nero.

Ok dai opterò per metterli su! L'unico mio timore è che non sia troppo scuro il cielo nero...
Ottimo grazie [emoji106]

X