Bobina di BAC (Tesla)

Allora vi riscrivo dopo un po di tempo vi lasciai che dovevo fare un mega tagliando a dicembre avevo provato la BAC ma l'avevo dovuta staccare perche la macchiana era totalmente diversa e allora dopo aver fatto di seguito il seguente tagliando:
braccetti anteriori superiori (frap racing quelli rossi) ed inferiori (frap)
tiranti
ammortizzatori anteriori completi di tutto tranne le molle
barra stabilizzatrice
termostato
Volano e frizione ( a tal proposito ho montato sulla 156 jtdm 150 cv euro 4 la frizione della ducati corse 170cv i codici differiscono tra le due frizioni ed anche il costo)
Bardahl td 75 90 nel cambio
Trattamento sintoflon nel motore
olio 5/30 xtc per il motore con cambio filtro
cambio filtro gasolio
cambio filtro aria
pulizia valvola egr e pulizia sensore turbo su collettore.(fatta da me)
Il tutto per la modica cifra di 1100 euro di ricambi tutti acquistati da me tramite internet ed euro 200 di manodopera :)
fatti circa 3000 km consumi attestati sui 17km/l per lo più urbani.

Allora avendo un idea di quali erano i consumi e con macchina in perfetto stato ho rimontato la bac (29 spire destrose) sulla mandata del filtro gasolio alla pompa sotto gli iniettori la macchina vi posso confermare che diventata un filo più cattiva solo che i consumi sono saliti vistosamente tenuta per una settimana lo stesso tratto che di solito facevo con la media del 19/20km al litro mi è scesa al 14 km al litro rismontato il tutto questa settimana la macchina e ritornata normale ed anche i consumi normali le misurazioni non sono state fatte alla pompa ma con computer di bordo con il quale non mi sono mai discostato piu di tanto rispetto ai consumi reali appena ho tempo .. passo le spire da 29 a 15 e vediamo che succede. Cmq sta maledetta... :Indiavolato::Indiavolato: qualcosa fa.
un saluto alla prossima.