Bolle di gas nel liquido di raffreddamento, testata bruciata o altro

Discussione in '1750 TBi' iniziata da Cyrrus minor, 28 Giugno 2013.

  1. Una piccola parte di meccanici segue il tuo ragionamento, altri no perchè per questione di gestione di un'officina dove non riescono a tenersi in mente tutti questi particolari e quando ordinano i pezzi, di là chiedono il numero telaio e da lì risalgono al pezzo da sostituire (sempre per questione di garanzia) per semplicità, perchè quando hai 20 auto da sistemare e in tempi brevi le devono consegnare non stanno a guardare cosa montare per avere il meglio, vogliono correre...

    La garanzia è diventato il biglietto per avere il cliente e sanno che a un tot di km percorsi si logora un determinato pezzo e così fanno girare i ricambi e manodopera da parte delle officine....pensi che oggi non sappino come si deve costruire un'auto eliminando i difetti?
    Continuano abbassando il tagliando di percorrenza se è abbastanza gravoso tipo il variatore dei TS 16V che era un pò pazzerello e dopo un pò lo hanno corretto.

    quello che chiedi tu è per migliorare quando vedo qualcosa che non va, e uno che capisce la propria auto fa più che bene, il problema o lo fai tu ( a tuo rischio e pericolo) o lo fa un meccanico che però non ti rirposnde della garanzia in caso le cose non vanno male, io con la mia 75TS sono messo uguale...
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Vuoto di potenza nel cambio marcia 1750 TBi 3 Maggio 2015