Bridgestone RE050 -A e RE050AII Opinioni e Consigli

Credo fra le migliori gomme che si possano montare.

Le abbiamo sia sul gtv misura 225 45 17, sia sulla Brera 235 45 r18.
Precise, silenziose e prestanti, quasi da maltrattare :D

Insomma ottime, e il surplus di prezzo (imho non eccessivo soprattutto online) si giustifica ampiamente.

9 pieno.


per quanto riguarda il consumo che mi dici???qua sembra che solo io ho avuto questo consumo anomalo delle Potenza :confused:, sono rimasto propio scottato....13000km sono troppo pochi...e non so se rimettere queste gomme,visto che le devo cambiare!
 
Io con le re50 ho fatto 53'000 km. Il gommista mi ha detto che la mescola delle re50A è uguale e quindi con lo stesso stile di guida ridovrei fare circa lo stesso chilometraggio
 
secondo me avevi un problema. 13.000 km sono pochissimi...
 
Ciao ragazzi io ho le RE50 A in misura 215/45 r17 87w da settembre, ci ho fatto 10000km e devo dire che sono perfette, silenziose, precise e anche con guida sportiva danno grandi soddisfazioni.
Dite di girarle ora o aspettare i 15000km?
 
Sinceramente non lo so, ma non è normale fare quel chilometraggio a meno che non ti perdi una curva a fuoco, almeno 30.000 km dovresti farli.
 
In effetti anche a me 13.000 Km sembrano pochissimi! Non fai in tempo neanche a girarle!
 
esatto io ce l ho...e davanti ho fatto 14.000 km sono da buttare...dietro sono nuove...infatti a breve montero i 17...e quelle dietro le vendero...cmq sono ottime...d ora in poi prendero solo e sempre ste gomme...sono rimansto molto soddisfatto ;)
 
Io le ho da oltre 40K km e penso di farne ancora un 15K (le cambierò prima del prossimo inverno). Se finite le gomme in poco più di 10K km, e siete a posto come bilanciatura o assetto, allora la colpa è solo del vostro piede, e non esistono gomme per voi, a meno che non le facciate fare in cemento :D
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io le ho da oltre 40K km e penso di farne ancora un 15K (le cambierò prima del prossimo inverno). Se finite le gomme in poco più di 10K km, e siete a posto come bilanciatura o assetto, allora la colpa è solo del vostro piede, e non esistono gomme per voi, a meno che non le facciate fare in cemento :D
ciao
beh 40.000 km non sono pochi, vedro' di farle durare!:grinser026: