mefistofele
Alfista Megalomane
- 17 Gennaio 2017
- 1,698
- 1,582
- 174
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 210cv AT8 veloce
- Altre Auto
- Mini Cooper d F56 116 cv
a quanto ho capito, il problema di AR Giulia non è tanto la batteria, quanto il resto dell'impianto.
Es. alternatore pseudo intelligente, che - pur potendo caricare- lascia la batteria al 48%;
centraline varie che, a macchina spenta, restano in tensione;
tasto sul tunnel centrale che non torna in posizione di riposo.
Ultima ipotesi, in attesa di conferma, teleruttori che si ossidano e lasciano il circuito "chiuso" scaricando la batteria
Es. alternatore pseudo intelligente, che - pur potendo caricare- lascia la batteria al 48%;
centraline varie che, a macchina spenta, restano in tensione;
tasto sul tunnel centrale che non torna in posizione di riposo.
Ultima ipotesi, in attesa di conferma, teleruttori che si ossidano e lasciano il circuito "chiuso" scaricando la batteria