Bulloni Antifurto

Io con l'idea di risparmiare qualcosa ho preso i Farad, non gli FCA Mopar originali. Pensavo arrivassero bruniti come li avevo ordinati, e mi sono arrivati cromati.. pazienza. Una volta montati, però, non ho disdegnato il fatto che sia cromato. Ho pensato che potrebbe servire ulteriormente come deterrente. Preferisco così che farmi svitare quattro bulloni neri e poi il ladro magari si ferma al quinto che è antifurto.
Posso chiederti quanto li hai pagati?
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Ok, grazie. Io ho quelli originali, ti ho chiesto per capire quanto hai risparmiato e sinceramente per un risparmio talmente irrisorio credo sia meglio prenderli originali
Presi anch’io originali: mi arrivano domani. Valore di serraggio alfa Romeo da 108 a 132 Nm.
 
Vado a memoria, Mopar 52 €, mia spesa 39 € spediti. Risparmio 25%.
Al di là del costo, mi sono sempre trovato molto bene con i FARAD, solo una volta per la MB avevo preso gli originali più che altro per una storia lunga da raccontare con l'officina. Per il resto sempre FARAD e mai un problema. (YMMV)
 
Oggi mi è arrivato il set bulloni antifurto originale ordinato settimana scorsa, neri come il cerchio già montati
mi domando perchè su un'auto da 60 mila euro non siano di serie (54 euro )

Visualizza allegato 195266
Io gli ho pagati 50€ Mopar originali. Quindi. Niente di serie gli dobbiamo comprare noi ALFISTI 😤
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io serro tutto a 120 Nm
Io non lo so ho messo la pasta di rame sui bulloni delle ruote e li stringo con la chiave finché sento che basta. Funziona molto bene rispetto a prima.