Buongiorno a tutti

FabriConta

Nuovo Alfista
13 Agosto 2018
5
7
4
Regione
Lazio
Alfa
Motore
2.0 turbo
Buongiorno, mi chiamo Fabrizio e sono di Roma, sto valutando l'acquisto di una Giulia sport edition, grigio Vesuvio, 2000cc turbo benzina, con cerchi da 19,dischi freno maggiorati, pinze gialle, navi 8.8, display 7", radio dab, pack driver (non ricordo se si chiama così) ma comunque sensori anteriori è posteriori più telecamera, insomma tutti gli optional selezionabili su questa versione. Entro il 23 agosto dovrò decidere l'auto che darei in permuta è una Evoque di quasi 4 anni.
 
Buongiorno, mi chiamo Fabrizio e sono di Roma, sto valutando l'acquisto di una Giulia sport edition, grigio Vesuvio, 2000cc turbo benzina, con cerchi da 19,dischi freno maggiorati, pinze gialle, navi 8.8, display 7", radio dab, pack driver (non ricordo se si chiama così) ma comunque sensori anteriori è posteriori più telecamera, insomma tutti gli optional selezionabili su questa versione. Entro il 23 agosto dovrò decidere, l'auto che darei in permuta è una Evoque di quasi 4 anni.
 
Benvenuto nel club e bellissima scelta
 
ciao benvenuto
 
Buongiorno, mi chiamo Fabrizio e sono di Roma, sto valutando l'acquisto di una Giulia sport edition, grigio Vesuvio, 2000cc turbo benzina, con cerchi da 19,dischi freno maggiorati, pinze gialle, navi 8.8, display 7", radio dab, pack driver (non ricordo se si chiama così) ma comunque sensori anteriori è posteriori più telecamera, insomma tutti gli optional selezionabili su questa versione. Entro il 23 agosto dovrò decidere l'auto che darei in permuta è una Evoque di quasi 4 anni.
Già che dai in permuta una evoque per una stelvio sei degno di lode!
Benvenuto!
 
  • Like
Reactions: VURT
Benvenuto Fabrizio. Se vuoi guidare con il massimo piacere, allora non perdere più tempo e presenta i subito la tua nuova Giulia. Potrei scriverti qualsiasi cosa ma non riuscirei mai a trasmetterti cosa significa guidare Giulia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto