attendiamo con ansia, mi raccomando il filmato della messa in fase, sarà un piacere vedere animata la mia "filastrocca"
dunque provo a sparare quale sarà la sorpresa finale:
coperchio trasparente della distribuzione? bulloni cromati? puleggie in oro massiccio anzichè solo verniciate color oro?
ah forse ci sono , un motore elettrico nascosto che fa girare silenziosamente i ruotismi quando sarà esposto in salotto, con tante lucine che si accendono e si spengono
ehm... ne penso altre , ...oppure no, aspetto la sorpresa
a proposito di gomme sai dirmi chi dei nostri abita più vicino a balocco? pensavo di venire con la gta ma se voglio girare in pista non posso farlo con le gomme che ho per viaggiare, e nel baule 4 ruote non ci stanno, ipotizzavo ( trovando un indirizzo vicino alla pista e uno disponibile a rompersi le palle per questo) di spedirle con un corriere e successivamente farmele rispedire a casa nei giorni post manifestazione . chiaramente i costi delle due spedizioni a carico dell'eventuale amico disponibile , altrimenti che amico sarebbe e poi lo spettacolo non lo conti, avrà la rara occasione di toccare con le proprie mani le autentiche ruote con le quali ha corso il dr alpha ! ....:lol2: :WC: :decoccio: