Busso 3.0 V6 24v in restauro

ma si blade hai fatto tutto in pochissimo tempo.. un pò di calma ora ci vuole... solo che ci hai abituati troppo bene... ahahahahah
 
ogni tanto vengo qui a rivedermi le foto di questo giellino..davvero quaclosa di fantastico, stai svolgendo un lavoro da paura e con tanta di quella precisione da fare invidia alle officine Ferrari. Che spettacolo ragazzi...
 
attendiamo con ansia, mi raccomando il filmato della messa in fase, sarà un piacere vedere animata la mia "filastrocca" :D

dunque provo a sparare quale sarà la sorpresa finale:
coperchio trasparente della distribuzione? bulloni cromati? puleggie in oro massiccio anzichè solo verniciate color oro?
ah forse ci sono , un motore elettrico nascosto che fa girare silenziosamente i ruotismi quando sarà esposto in salotto, con tante lucine che si accendono e si spengono :D

ehm... ne penso altre , ...oppure no, aspetto la sorpresa :)

a proposito di gomme sai dirmi chi dei nostri abita più vicino a balocco? pensavo di venire con la gta ma se voglio girare in pista non posso farlo con le gomme che ho per viaggiare, e nel baule 4 ruote non ci stanno, ipotizzavo ( trovando un indirizzo vicino alla pista e uno disponibile a rompersi le palle per questo) di spedirle con un corriere e successivamente farmele rispedire a casa nei giorni post manifestazione . chiaramente i costi delle due spedizioni a carico dell'eventuale amico disponibile , altrimenti che amico sarebbe e poi lo spettacolo non lo conti, avrà la rara occasione di toccare con le proprie mani le autentiche ruote con le quali ha corso il dr alpha ! ....:lol2: :WC: :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Niente di tutto ciò Paolo,sarà qualcosa di semplicissimo ma che mi fa molto corsa racing unz unz.... :D Io direi che i più vicini a Balocco son Milanesi e Torinesi,quindi o appioppi le gommine a qualcuno con la SW oppure bisogna chiedere a qualche utente della sezione piemonte... Io monto le gomme già per venire su poichè devo caricarmi il passeggino di mio figlio,altrimenti no gomme no party.... :D Più che altro non volevo strappare la tela ai 18...sai com'è,costano qualcosina... :D
 
Bene signori,dopo l'attesa della fatidica sorpresa,sono qui a proporre sia la sorpresa che le fasi di richiusura dei coperchi punterie... Ho fatto anche il filmato della messa in fase,cosa tra l'altro molto semplice vista così.

121.jpg 122.jpg 123.jpg

Ecco la sorpresozza... viti anodizzate rosse sui coperchi punterie.... mi fanno molto racing,alla fine devo darci un tocco di personale a questo busso... :D Segreto svelato.. la cosa più divertente è che le ho anodizzate da me con un piccolo trucchetto!!!

124.jpg 125.jpg 126.jpg

127.jpg 128.jpg 129.jpg

130.jpg 131.jpg 132.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
...la cosa più divertente è che le ho anodizzate da me con un piccolo trucchetto!!!...

Che ci sveli subito subito altrimenti vengo a prenderti con Giox e Bobo (grandi, grossi per non dire enormi) ::cop::

:D :D :D

Ca**o Blade è fantastico, meglio che nuovo!! Veder brillare l'alluminio in quel modo è spettacolare, i tocchi color oro sono da urlo e le viti anodizzate fanno una gran scena... Insomma, già il Busso di per se è arte... Ma questo è da concorso!! :lol2: :lol2: :lol2:

.: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :.
 
- Informazione Pubblicitaria -
e ci vengo pure io se non sveli il segreto!!
tanto piccolo non sono...anzi...
 
ahahah Pitbull mi pensa sempre :D ... COmunque grande Max ... viste così dalle foto sembrano proprio anodizzate originali , deve essere un trucchetto molto utile .. io aspetto con calma ... poi se Pit da il via allora .... eheheh :D
 
mamma mia, sembra appena uscito dalla catena di montaggio..davvero spettacolare, complimentissimi..ora vogliamo vedere il vide:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Eheheh... Ma si vi svelerò il trucchetto se vi occorrerà... Giox, non vedo l'ora di richiuderlo... Ormai manca poco!!! Ma con calma... Sennò finisco troppo presto... :)
 
X