Cambiare Giulietta MY2010 con MY2014?

Competitivi? Con un uconnect da 5'' quando anche utilitarie come la 208 montano un sistema multimediale da 9.7''? E ho fatto solo un esempio ma potrei citarne molti altri (clio, yaris fino ad arrivare alla solita golf VII fino al top di audi e bmw). Cmq se siete contenti così tanto meglio per voi (lo dico senza ironia) e soprattutto per il gruppo fiat (qui invece un po' di ironia ce la metto).
Godetevi la vostra MY14 così come io mi tengo felicemente la mia Giulietta di cui sono strasoddisfatto.
Non nego cmq che rispetto al radionav a livello di utilizzo uconnect sia molto più moderno ma dato che io utilizzo pochissimo telefono e altre funzioni in auto (mi interessa solo il navi) preferisco tenermi il mio.

Beh diciamo che pur volendo il telefono non lo puoi usare più di tanto per il semplice fatto che le altre persone non ti sentono :lol:

Te lo dico da possessore di MiTo del 2010.


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Il mio b&m funziona benissimo e dal volante si cambiano le frequenze della radio e non quelle memorizzate


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Il mio b&m funziona benissimo e dal volante si cambiano le frequenze della radio e non quelle memorizzate


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Davvero wurth? Io dal volante riesco solo a scorrere le stazioni precedente memorizzate...

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Davvero wurth? Io dal volante riesco solo a scorrere le stazioni precedente memorizzate...

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Mi sa che solo con il navigatore si ha la possibilità di cambiare la frequenza dal volante. Tu hai il navigatore?


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Beh diciamo che pur volendo il telefono non lo puoi usare più di tanto per il semplice fatto che le altre persone non ti sentono :lol:

Te lo dico da possessore di MiTo del 2010.


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Il telefono in un anno e otto mesi l'avro' usato una decina di volte e non ho mai avuto problemi. Ma ripeto, sono sicuro che a livello di software con uconnect si sia fatto un salto in avanti. Io non contesto quello ma la nuova posizione e le dimensioni del nuovo sistema

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Mi sa che solo con il navigatore si ha la possibilità di cambiare la frequenza dal volante. Tu hai il navigatore?


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Qui purtroppo non posso essere d'aiuto proprio x l'uso limitatissimo che ne ho fatto finora, proverò .
 
Il telefono in un anno e otto mesi l'avro' usato una decina di volte e non ho mai avuto problemi. Ma ripeto, sono sicuro che a livello di software con uconnect si sia fatto un salto in avanti. Io non contesto quello ma la nuova posizione e le dimensioni del nuovo sistema

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Qui purtroppo non posso essere d'aiuto proprio x l'uso limitatissimo che ne ho fatto finora, proverò .

Se hai il navigatore ti confermo che dal volante cambi le frequenze e non quelle memorizzate


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No io ho l'autoradio normale

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Esatto grazie della spiegazione

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Se hai il navigatore ti confermo che dal volante cambi le frequenze e non quelle memorizzate


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Indipendentemente dal B&M o da Uconnect ciò dimostra come in precedenza fosse stato realizzato male il software abbinato ai comandi al volante. Bastava che questo rilevasse la pressione lunga e breve dei tasti per avere sia lo spostamento tra le frequenze che lo spostamento tra le stazioni memorizzate. Tra l'altro, in questo modo, non avrebbe fatto alcuna differenza avere il RadioNav o la classica autoradio.
 
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