Vincenzo Alfano
Alfista principiante
- 18 Ottobre 2013
- 400
- 22
- 19
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- my2014, 1.6 Exclusive, sport pack, cerchi 18'' 8C
Competitivi? Con un uconnect da 5'' quando anche utilitarie come la 208 montano un sistema multimediale da 9.7''? E ho fatto solo un esempio ma potrei citarne molti altri (clio, yaris fino ad arrivare alla solita golf VII fino al top di audi e bmw). Cmq se siete contenti così tanto meglio per voi (lo dico senza ironia) e soprattutto per il gruppo fiat (qui invece un po' di ironia ce la metto).
Godetevi la vostra MY14 così come io mi tengo felicemente la mia Giulietta di cui sono strasoddisfatto.
Non nego cmq che rispetto al radionav a livello di utilizzo uconnect sia molto più moderno ma dato che io utilizzo pochissimo telefono e altre funzioni in auto (mi interessa solo il navi) preferisco tenermi il mio.
beh, ho provato personalmente il 9.7'' della 308, è non ha la stessa fluidità e risposta del nostro uconnect, spesso si inceppa un paio di secondi.. molte auto tipo VW, mercedes ecc. addirittura non montano un display touch screen, ma solo a colori.
dallo uconnect gestisci tutto: DNA, sensori luci, pioggia, radio, impianto audio, bluetooth, chiamate, messaggi, trip consumi ecc. la versione radionav da 6.5'' dello uconnect poi è ancora migliore, con migliore risoluzione e grandezza.