Cambiare modulo ETM da 2016 a 2018

Certo non cambia nulla
 
Ciao,scusa il disturbo ho letto che hai montato Etm comprato uk,si monta tranquillamente sulla versione con impostazioni con guida a sx?
Non cambia nulla tra IT e UK. Ma non prenderne uno USA perchè non hanno il dab e hanno anche frequenze un po' diverse in FM
 
Ma ca**o. Ho appena (20 minuti prima del tuo messaggio) fatto acquistare ad un amico un ETM in UK che era perfetto. Ma nella vendita non segnava il VIN. Ora ha dovuto scrivergli dicendo di non spedire se non hanno il VIN e di annullare. Speriamo perché sarebbe costoso come soprammobile :/

Non cambia nulla tra IT e UK. Ma non prenderne uno USA perchè non hanno il dab e hanno anche frequenze un po' diverse in FM
Trovato uno in UK con il Vin,ho solo paura che alfa non mi dà il codice sicurezza. Etm costa 250€ spedito
 
Trovato uno in UK con il Vin,ho solo paura che alfa non mi dà il codice sicurezza. Etm costa 250€ spedito
Stai all'occhio che abbia tutte le porte intatte sul retro! Spesso sono conciati...
Alfa: io sono andato dal ricambista ufficiale e gli ho mandato il seriale dell'ETM, il VIN mio e il VIN dell'auto di derivazione, il certificato di proprietà della mia auto e una scansione della mia carta d'identità; la tessera col codice è un semplice ricambio.
 
Stai all'occhio che abbia tutte le porte intatte sul retro! Spesso sono conciati...
Alfa: io sono andato dal ricambista ufficiale e gli ho mandato il seriale dell'ETM, il VIN mio e il VIN dell'auto di derivazione, il certificato di proprietà della mia auto e una scansione della mia carta d'identità; la tessera col codice è un semplice ricambio.
Il seriale dell'ETM quale numero sarebbe?
Grazie
 
Il seriale dell'ETM quale numero sarebbe?
Grazie
Non lo so, io gli ho mandato una foto come questa e loro l'hanno allegata alla richiesta insieme al resto dei documenti.
1659601222772.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
una domanda ma gli etm inglese vanno bene? le frequenze radio sono sempre FM AM e DAB ? altra domanda ho etm high 8.8 con dab di prima generazione , se volessi passare alla seconda generazione, pur avendo il codice d'attivazione e mantenendo sempre quindi un etm high . da mopar non riuscirò più a installare le mappe nuove perchè sull'etm c'è un telaio differente? quindi dovrei registrare su mopar il telaio dell'etm "nuovo" per poter aggiornare le mappe? grazie.