cambio macchina

Quanto tempo pensate di tenere la vs. auto prima di cambiarla?


  • Votatori totali
    93
se la tratti bene, fai i dovuti controlli e fai lavoretti di certo tipo la tiri anche fino i 300mila km stai tranquillo... ma il problema è se vale la pena fare certi lavoretti con una macchina cosi vecchia...

8 anni non mi pare cosi vecchia però...
 
se ad 8 anni è vecchia la mia sta in una clinica geriatrica!
 
Tenendo conto dei km che si possono fare con un'auto, direi che per sfruttarla al meglio senza perderci troppi soldi con la manutenzione, il massimo che possa fare sono 200.000 km. Per quanto la uso io, il tempo per raggiungerli è circa 7/8 anni. Anche se spero di stancarmi il più tardi possibile, perchè la mia Alfa è troppo bella!!!
 
Diciamo che guido da poco,ho la patente da soli due anni e mezzo ed ho avuto una Cinquecento Suite come prima auto,data a mia cugina che si è patentata ma che auto ragazzi,macinatrice infaticabile di km,era di mia madre e in 10 anni ci ha fatto solamente 80.000km,io l'ho avuto per due anni e sono arrivato ai 165.000km e l'auto ancora andava benissimo,la 147 che ho adesso ha sei anni ma l'ho presa da 4 mesi ed aveva 89.000km quando acquistata ed ora ne ha 104.000km,bhè dire che è goduriosa è poco,io la tengo fino a quando cammina se non mi crea problemi e non ho cambio di esigenze auto:)
 
normalmente entro i tre anni (ovvio per altra alfa)
 
io fra un paio d anni ho intenzione d farmi un altra auto e pensavo gia alla mi.to. però la mia amata brera la terrò sempre non me la venderò mai... per sempre brera
 
penso fra 2 3 anni di prendere la mi.to gta...spero riusciro...
 
ho acquistato la mia156 da tre anni e basta che e' tenuta bene secondo me puo durare il piu allungo possibile
 
Ora che ho trovato la mia bimba GTV 2000 ts. Non la cambierò più. Cercherò di tenerla al massimo delle mie possibilità.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io dalla mia brera nn me ne saperero mai... anche dovessi comprare un altra alfa la mia brera rimarra x sempre con me..