cambio macchina

Quanto tempo pensate di tenere la vs. auto prima di cambiarla?


  • Votatori totali
    93
finchè non si distrugge in un incidente!!!!!
specialmente dopo che gli ho rifatto testate, radiatore, frizione e cambio...
non sono uno di quelli che cambiano la machcina sempre,mi piace averne una e coccolarla...anche xkè poi mi ci affeziono tanto... =P
e poi cmq x la mia se mi danno 100 euro è pure troppo! rimango fedele alla mia 145...
 
ho cambiato idea..in mai...se torneranno a fare un'alfa che rispecchia le mie aspettative ok..se no sempre e solo 156/75
 
Ogni 2 anni cambio macchina allo scadere della garanzia, e non più di 80.000 Km altrimenti si svaluta troppo la prossima sarà un'altra Brera o quello che ci sarà entro lulio 2009, spero facciano una TD 3.0 da 260CV quattro ruote motrici.
 
Generalmente le tengo 2 anni e mezzo 3 non di piu , per un fattore di svalutazione e di fatturazione aziendale.... anche perche in quel range di tempo passo di slancio i 90mila km:decoccio:
 
beh ora che ci penso dipende anche dalle possibilità economiche che uno dispone...
 
no,io prenderei una 147 1.6 da 120cv...non esagerata ma potente quanto basta...anche se ammetto che sto cercando la 145 QV!!!
 
no,io prenderei una 147 1.6 da 120cv...non esagerata ma potente quanto basta...anche se ammetto che sto cercando la 145 QV!!!

se devo restare nel livello in cui sono una 147 1.900 jtd m 16v m-jet da 150 cv 5 porte

ma se posso salire una bella 159 2.400 jtd m da 210 cv e 4 ruotr motrici......



ma sono sogni sia uno che l'altro quindi la fida 145 macinerà ancora molti km....
 
lo penso anche io...il mio caro boxerone macinerà ancora molti km,ecco xkè giacchè la vorrei sistemare esteriormente...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto