...ma 150 cv sono la base !!!!!
Ma ti pare che se prendo una Giulia la prendo con meno dell'ultimo motore JTD 1.9 di Alfa di 159 ? ( e solo 10 CV in più di 147 e 156).
Attenzione, non confondiamo la "motorizzazione base" con l'"allestimento base". E' cosa ben diversa.
E perchè no? Anche perchè a portarla a 200 è un attimo!
Scherzi a parte ...io penso che un maggiore mix di allestimenti/motorizzazioni non avrebbe fatto male. Spero davvero che in AR sappiano quello che fanno ...F1 e tolgono il 190cv ...ripeto: spero che sappiano quello che fanno e che la loro strategia sia ripagata come sperano !Io non porto niente a niente !
...una donna con le tette di silicone non fa per me ! A farsele è un attimo !
O ce le ha o non ce le ha ! ... altrimenti è 'appizzottata'!
Per cui se da 150 la porti a 300 CV... per me sempre appizzottata rimane (oltre che illegale!).
...spero che il concetto sia chiaro !
Io non porto niente a niente !
...una donna con le tette di silicone non fa per me ! A farsele è un attimo !
Scherzi a parte ...io penso che un maggiore mix di allestimenti/motorizzazioni non avrebbe fatto male.
Spero davvero che in AR sappiano quello che fanno ...F1 e tolgono il 190cv ...ripeto: spero che sappiano quello che fanno e che la loro strategia sia ripagata come sperano !
“Evidenze sperimentali”....non è il caso di scomodare scienziati, non credo che in Fca siano così sprovveduti da fare “esperimenti” di marketing sulla loro pelle.Lo dicono le evidenze sperimentali, il mercato.
Giulia è stata proposta anche nelle versioni base, con scarso successo (chiedi a chi di mestiere le vende, ci sono anche su questo forum utenti che possiedono concessionarie). Le versioni più care sono più richieste, non lo ha deciso il marketing Alfa, ne ha solo preso atto dopo 2 anni e mezzo di vendite.
A me non da fastidio nulla, tranne la superficialità con cui le persone trattano di argomenti che non conoscono.È così difficile però comprendere che un prezzo d’attacco superiore alla concorrenza rischia di tagliarla fuori dal mercato definitivamente?
A te che fastidio dava il cambio manuale? Il manuale è un costo, la SW pure, coupé non parliamone: vogliono guadagnare senza vendere forse?
Difendi l’indifendibile. Anche la saccenza non è un grande pregio, lasciatelo direA me non da fastidio nulla, tranne la superficialità con cui le persone trattano di argomenti che non conoscono.
Questo è smentito dai fatti, il mercato lo si studia, non lo si comanda.È così difficile però comprendere che un prezzo d’attacco superiore alla concorrenza rischia di tagliarla fuori dal mercato definitivamente?