Cambio MT6

Getrag 217 o 6MTI300, c'è questa doppia denominazione.
 
  • Like
Reactions: crafty
la vibrazione della leva al minimo e soprattutto lo scossone che da dal regime di minimo ai 1.000 giri/min è una cosa che hanno voluto i vecchi possessori di giulia che sono stati interpellati per scegliere le caratteristiche della nuova Giulia.
Ciao io ho ritirato venerdì l'auto... Noto una vibrazione consistente a folle, non saprei se normale o no. Inoltre quando la accendo, specie a freddo sento (spero di sbagliarmi) un rumore di volano. L'auto ha soli 49k km e l'ho presa in concessionaria ufficiale... È mai possibile?
 
Ciao io ho ritirato venerdì l'auto... Noto una vibrazione consistente a folle, non saprei se normale o no. Inoltre quando la accendo, specie a freddo sento (spero di sbagliarmi) un rumore di volano. L'auto ha soli 49k km e l'ho presa in concessionaria ufficiale... È mai possibile?
Direi che non sembra molto normale
 
  • Like
Reactions: Pietro79
Buonasera, oggi ho fatto cambiare l'olio dal mio meccanico di fiducia. Mi ha detto di ave visto dell'olio "pulito" sotto il cambio.....Quanto mi devo preoccupare? Giulia 150 cv diesel cambio manuale. Grazie per i consigli. Km 55k
 
È una domanda che dovevi fare a lui.... Cosi a parole e senza una foto sfido chiunque a darti una risposta
 
È una domanda che dovevi fare a lui.... Cosi a parole e senza una foto sfido chiunque a darti una risposta
Lui è molto preoccupato.....ha pulito l'olio ed ho fatto un viaggio devo riportargliela......volevo sapere se, in base alla vostra esperienza, potevate darmi qualche info
 
Salve a tutti,
a voi l'innesto della retromarcia, con lo "scalino" tutto a sinistra è duro e difficoltoso come sulla mia giulia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto