Ciao io ho ritirato venerdì l'auto... Noto una vibrazione consistente a folle, non saprei se normale o no. Inoltre quando la accendo, specie a freddo sento (spero di sbagliarmi) un rumore di volano. L'auto ha soli 49k km e l'ho presa in concessionaria ufficiale... È mai possibile?la vibrazione della leva al minimo e soprattutto lo scossone che da dal regime di minimo ai 1.000 giri/min è una cosa che hanno voluto i vecchi possessori di giulia che sono stati interpellati per scegliere le caratteristiche della nuova Giulia.
Direi che non sembra molto normaleCiao io ho ritirato venerdì l'auto... Noto una vibrazione consistente a folle, non saprei se normale o no. Inoltre quando la accendo, specie a freddo sento (spero di sbagliarmi) un rumore di volano. L'auto ha soli 49k km e l'ho presa in concessionaria ufficiale... È mai possibile?
Lui è molto preoccupato.....ha pulito l'olio ed ho fatto un viaggio devo riportargliela......volevo sapere se, in base alla vostra esperienza, potevate darmi qualche infoÈ una domanda che dovevi fare a lui.... Cosi a parole e senza una foto sfido chiunque a darti una risposta
Ciao, scusami ma giusto per capire...La tua è una trasmissione manuale? Al minimo il tuo pomello del cambio sta fermo, non vibra minimamente?Direi che non sembra molto normale