S
spl1982
Utente Cancellato
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?
Ma infatti fabio come voto alla tenuta per me le pzero sono ottime e ti assiucuro che le "testo" per bene sulle strade... però credimi che garantiscono la stessa tenuta anche le sport contact 3, però queste ultime sono meno rumorose e durano di più.
Si il prezzo sicuramente è differente , secondo me a causa della grip generale, che secondo me la PZero nero non ha concorrenti! costano di più durano di meno, ma hai sempre 4 affidabili gomme in qualsiasi condizione, chiaroanche loro hannoil loro deperimento, ma cmq sono abbastanza costanti. Io ci facevo di media 25.000 km 2 treni l'anno estive e linvernale x 2 anni.
Trovo che x me siano le meglio...poi dipende molto da come uno usa la vettura!
Il discorso della larghezza è come si diceva sotto data da diversi fattori, proprio xkè in jappone il tuning è più diffuso le gomme più larghe eviterebbero i distanziali, ma altro gioco dell'effetto ottico è l'altezza del passaruota, se vedi la mia vettura (postero una foto) non sembra che ha i distanziali,e neanche i 205/55R16 xkè ho cercato di mantenerla almeno all'occhio "normale" .
Le case poi costruiscono ognuno la sua gomma e la sua carcassa che a volte si disconta anche di più di 2 mm strano ma è cosi! Se te vedessi il bridgestone da neve nuovo, di fianco al michelin sembrano 2 misure differenti, prorpio xkè con la neve meno superfice hai a terra meglio è! cmq ci sono delle piccole discrepanze è normale! :decoccio:
Ma infatti fabio come voto alla tenuta per me le pzero sono ottime e ti assiucuro che le "testo" per bene sulle strade... però credimi che garantiscono la stessa tenuta anche le sport contact 3, però queste ultime sono meno rumorose e durano di più.
Ultima modifica da un moderatore: