Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Infatti anche io sono per la spalla rigida!
Appena finite le GY Asymmetric torno su Bridgestone RE050A :)
qix,comunque son quelle sulle quali son piu sicuro della scelta io
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Infatti anche io sono per la spalla rigida!
Appena finite le GY Asymmetric torno su Bridgestone RE050A :)
Fai bene...la guida migliora di tanto:eclipsee_Victoria:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Ciao a tutti! Ho una 156 con gomme Firestone Firehawk 700 con sulle spalle circa 80 mila km..:smiley_001: Si, so che sono tanti, ma sono diventate talmente secche che non si consumano più! Visto che sul bagnato non tengono niente ho deciso di cambiarle.
Il gommista mi ha proposto delle Pirelli, non so quale modello, ma penso P7000 a 390 euro montate (esistono Pirelli che costano meno delle P7000??)..
Il cerchio che porta la mia auto è da 16, 205/55.
E' una gomma valida? In termini di durata e rumorosità? Grazie a tutti! :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

il prezzo non sembra male...ma tieni presente che sono molto turistiche!:decoccio:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

immagino che intenda le P7 perchè le P7000 sono fuori produzione (nel sito non ci sono più) io con le P6 che sono turistiche ho percorso più di 80.000 (a tacca) senza problemi
se invece sono le P6000 sulla 145 le ho montate 2 volte e andavano meglio delle decantate toyo proxy; comunque il consumo è abbastanza elevato fai dai 35.000 ai 40.000 km massimo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ragazzi che ne pensate delle bridgestone potenza?
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

buon giorno ragazzi io a breve dovro cambiare i miei pneumatici sotto la mia 156,monto 215/45/17 87w.....che marca di pneumatico mi consigliereste di acquistare?
Ciao
Difficile dire quali sono le migliori, e cosa consigliare, ognuno ha le sue preferenze sia come stile di guida, sia come aspettative (tenuta, confort, durata, prezzo, estetica) e come vedi ognuno ha la sua opinione.
Credo che si debba prima stabilire la priorità delle proprie aspettative e poi decidere in base a queste.
Io posso parlarti della mia esperienza, dopo Dunlop e Good Year, quest'anno ho montato le Toyo Proxes T1R e posso dirti che come tenuta sia sull'asciutto che sul bagnato finora non ho provato di meglio. Non bado al confort, per me conta solo la tenuta di strada a prezzi che non siano da suicidio e quindi le ho tenute a 2.8- 3 bar e l'auto diventa davvero molto reattiva e stabile.
Unico problema, hanno fatto 20000 Km, dopodichè non c'era più niente. Ora ho montato le invernali, ma penso che la primavera prossima le ricomprerò.
Ciauzz.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X