Re: Pneumatici? quali sono i migliori?
Tieni anche in considerazione che stai confrontando 4 gomme nuove con delle Bridgestone che erano alla frutta
In ogni caso facci sapere, potrà essere un esperienza interessante
Gomme montate oggi pomeriggio, le impressioni che ho avuto dopo circa 100km che ho percorso (20%città - 80%statale) sono modeste direi.
Dunque la rumorosità già da nuove si inizia a sentire qualcosa in più sui 70km/h rispetto alle B.Potenza re050; la tenuta non è niente male (ovvio che provenendo da delle gomme come le Potenza non c'è paragone, ma vi sto confidando le mie considerazioni in base a quello che mi sarei aspettato prima di testarle!.
Per ora non sono ancora pentito di averle montate, e sono contento, perchè se mi pentivo da nuove figuriamoci dopo un 5 o 7mila Km!!!!
Hai ragione anche te sul fatto che queste già dopo 10'000km non hanno più una gran tenuta a paragone di marche premium, ma sarò lieto di riportarvi le mie considerazioni tra 1 o 2 mesi quando avrò già percorso tra i 2'500 e i 5'000 Km
Ah dimenticavo, mi danno l'impressione di essere più toste quando guido e infatti assorbono di meno le vibrazioni, non tanto sotto il sedere ma ho notato che ogni tanto l'accendisigaro che tendeva a vibrarmi quando percorrevo tratti di tappeto stradale consumato, con queste lo si sente più facilmente ad esempio!
Tempi di consegna di gommadiretto dopo il ricevimento del bonifico: 7gg!!
Tieni anche in considerazione che stai confrontando 4 gomme nuove con delle Bridgestone che erano alla frutta
In ogni caso facci sapere, potrà essere un esperienza interessante