Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Su GD si trovano le Potenza della tua misura.
Le turanza sono più turistiche.

caro Simfazio prova le contisportcontact3 e poi ne riparliamo di curve.... :)

caro Simfazio prova le contisportcontact3 e poi ne riparliamo di curve.... :)

Purtroppo le CSC3 non sono disponibili per 16", comunque, se vuole cambiare gomma, le alternative ci sono.

- Informazione Pubblicitaria -

le pzero sono molto diverse dalle pzero nero...quest'ultime sono poco sportive, mentre le pzero sono davvero fantastiche!!!!tra le gomme migliori che abbia mai provato.richiedono solo un pò di tempo ma quando si sono scaldate tengono da paura!!!poi consiglio sempre le goodyear f1 asimmetriche...al livello delle pzero come tenuta di strada ed hanno anche una buona durata.sconsiglio invece sport contact 3 e potenza re050a...non perchè non siano buone, ma perchè, secondo me, sono inferiori alle prime due citate

le pzero sono molto diverse dalle pzero nero...quest'ultime sono poco sportive, mentre le pzero sono davvero fantastiche!!!!tra le gomme migliori che abbia mai provato.richiedono solo un pò di tempo ma quando si sono scaldate tengono da paura!!!poi consiglio sempre le goodyear f1 asimmetriche...al livello delle pzero come tenuta di strada ed hanno anche una buona durata.sconsiglio invece sport contact 3 e potenza re050a...non perchè non siano buone, ma perchè, secondo me, sono inferiori alle prime due citate

Tu cosa monti?

Tu cosa monti?

sulla 147 per ultime avevo le good year...ora ho le michelin primacy hp...sono una schifezza ma ce le ho trovate, al cambio vado sicuramente di good year anche perchè le pzero non le fanno per le nostre misure(fanno solo le nero che fanno pietà)e come ho già detto le altre le reputo inferiori(perchè le ho provate).
sarei curioso di provare le nuove toyo t1sport...avevo provato le t1r ed erano ottime(tranne che col caldo estremo)però mi sono durate solo 15.000km...

Cosa mi dici delle Goodyear Excellence? Dalle descrizioni che leggo sembrano sparati come i migliori pneumatici in giro. Calcola che io cerco degli ottimi pneumatici perchè voglio affrontare le curve, soprattutto quelle strette, con la consapevolezza che la macchina vada proprio lì dove la sto mandando io e non essere costretto a rilasciare l'acceleratore per non ammazzarmi, però come ho scritto sopra, il 90% della strada che percorro è autostrada quindi arrivo comunque ad accettare un compromesso, visto che le curve appunto me le devo andare a cercare in vacanza o in gita.

Cosa mi dici delle Goodyear Excellence? Dalle descrizioni che leggo sembrano sparati come i migliori pneumatici in giro. Calcola che io cerco degli ottimi pneumatici perchè voglio affrontare le curve, soprattutto quelle strette, con la consapevolezza che la macchina vada proprio lì dove la sto mandando io e non essere costretto a rilasciare l'acceleratore per non ammazzarmi, però come ho scritto sopra, il 90% della strada che percorro è autostrada quindi arrivo comunque ad accettare un compromesso, visto che le curve appunto me le devo andare a cercare in vacanza o in gita.
Io li ho sul mio mezzo da lavoro e devo dire che non mi piacciono per niente, rispetto ai pirelli che mi hanno sempre montato sono nettamente inferiori!!! Sembra sempre che scivolo....è una brutta sensazione!

cosa?? ma le hai provate?? io avevo p zero 215/45 91y R17 e rispetto a queste sono veramente 0! come il loro nome!! ragazzi ma parliamo serio e scherziamo?! no fatemi capire....

cosa?? ma le hai provate?? io avevo p zero 215/45 91y R17 e rispetto a queste sono veramente 0! come il loro nome!! ragazzi ma parliamo serio e scherziamo?! no fatemi capire....

Fammi capire: tu sostieni che le Pzero sono peggio di quali?
Cosa pensi delle Goodyear Excellence? Ho già avuto un parere negativo da AsGabry

X