ti posso dire che personalmente le yokohama C drive mi danno maggior feeling sul bagnato rispetto alle bridgestone potenza. il gommista, ex possessore di 147 mi ha spiegato che dopo aver provato sia le S drive che le advan ha convenuto che come durata e bagnato sono meglio le c drive. S drive durano meno delle Pzero nero. ( sempre a detta del gommista). le advan ancora meno. sono gomme pensate per auto sportiveLe yoko s.drive come vanno sul bagnato? Sull'asciutto ho sentito dire che fanno paura piu delle potenza.
Domanda rivolta a chi le ha provate entrambi.
Buonasera a tutti, a fine mese dovrebbe arrivarmi la Giulietta!
L'ho presa con i cerchi da 16" per cambiarli subito con dei cerchi da 18 della Mak.
Non ho ancora deciso quali gomme montare sui 18", ma sono indirizzato verso i Pirelli Pzero (Pzero e basta, non rosso o nero, su internet li chiamano anche "Run Flat" o "The Hero").
....
Chi li ha può dirmi come ci si trova?
Altre gomme consigliate?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Ciao ciao, a presto!
Buonasera a tutti, a fine mese dovrebbe arrivarmi la Giulietta!
L'ho presa con i cerchi da 16" per cambiarli subito con dei cerchi da 18 della Mak.
Non ho ancora deciso quali gomme montare sui 18", ma sono indirizzato verso i Pirelli Pzero (Pzero e basta, non rosso o nero, su internet li chiamano anche "Run Flat" o "The Hero").
Ecco una foto:
Visualizza allegato 67387
Che ne pensate?
Chi li ha può dirmi come ci si trova?
Altre gomme consigliate?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Ciao ciao, a presto!
run flat significa che hanno la spalla rigida e anche quindi anche se fori la gomma non ti lascia a piedi, ma puoi fare un certo numero di chilometri prima di ripararlr, magari sei su una statale, fori e non hai il gommista vicino, allora quella gomma ti permette di arrivare fino al gommista e ripararla senza cambiarla.... il mio consiglio sono sempre le contisportcontact3. ciaoooo