Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Ti ringrazio per la risposta intanto.
Sul prezzo sono d'accordo, proprio per questo c sto riflettendo.

Sul discorso prestazioni, sto cercando la giusta via di mezzo tra, appunto, prestazione e durata, tenendo conto che non guido da nonno (ma non vado certo in pista) e che con le Cinturato P7 di serie ho percorso cmq 48000Km circa in 2 anni (40000 dei quali in autostrada piu o meno).

Per fare "l'affare" secondo te quale deve essere il periodo di produzione?

Prodotte da 2 - 3 mesi fino a 5 - 6 mesi . Ciao Ciao .

prendi le bridgestone s001 e non ci pensare...le dunlop sono sotto tono sopratutto le fastrespons...

- Informazione Pubblicitaria -
qualcuno ha mai sentito parlare delle riken? sottoprodotto michelin

Bridgestone o Dunlop ? Fanne una questione di spesa ! il preventivo del tuo gommista per le Dunlop è buonissimo ,sentilo per le Bridgestone e poi decidi in base al prezzo . Tranquillo. Non vuoi una gomma estrema , e , giustamente , resta un'indovinello quale possa essere la più adatta per te .Le gomme rispondono anche dal tipo di guida che hai. Ciao Ciao .

le dunlop le trovai sotto la 156 e non mi son piaciuto per niente
io misi le firestone, sottomarca bridgestone, e mi son trovato bene
adesso ho trovato le marangoni e voglio provare coem vanno
prove e test trovati su internet sono positivi

Se non erro la Marangoni è una ditta italiana che a parere di molti sul web ne parlano molto bene. In effetti sarei molto curioso di sapere come ti troverai . Per esempio sulla mia Brera sono due anni che ho montato le Hankook ventus evo 12, e mi sono trovato veramente molto bene e nonostante quasi i 30.000km percorsi ancora rispondono molto bene.

X