Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Sono andato a fare un giro per un preventivo. Mi ha mostrato i 3 pneumatici che gli avevo chiesto ovvero "pilot sport 3", "primacy" e "contipremiumcontact 5". Tutte con salva cerchio, mi fa 100€ le Michelin e 105€ le Continental. Gli ho chiesto anche la differenza tra i primacy e le pilot e mi ha fatto toccare la spalla delle pilot e sono davvero rigide a differenza delle primacy che ce l'hanno molto più morbida. Mi ha anche detto che le pilot posso anche prenderle che sulla giulietta non dovrei avere problemi di scomodità. Le Continental però hanno un disegno molto bello. Grazie ai vostri consigli ora sono ancora più indeciso, le voglio tutte e 3!!!ahahaha:lol2:

Sono andato a fare un giro per un preventivo. Mi ha mostrato i 3 pneumatici che gli avevo chiesto ovvero "pilot sport 3", "primacy" e "contipremiumcontact 5". Tutte con salva cerchio, mi fa 100€ le Michelin e 105€ le Continental. Gli ho chiesto anche la differenza tra i primacy e le pilot e mi ha fatto toccare la spalla delle pilot e sono davvero rigide a differenza delle primacy che ce l'hanno molto più morbida. Mi ha anche detto che le pilot posso anche prenderle che sulla giulietta non dovrei avere problemi di scomodità. Le Continental però hanno un disegno molto bello. Grazie ai vostri consigli ora sono ancora più indeciso, le voglio tutte e 3!!!ahahaha:lol2:

Fai così : ad ogni ruota metti uno pneumatico diverso (oltre ai 3 che hai chiesto aggiungi un Dunlop) e vedi la Giulietta come va! :p

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

capità m'hai battuto sul tempo

- Informazione Pubblicitaria -
Fai così : ad ogni ruota metti uno pneumatico diverso (oltre ai 3 che hai chiesto aggiungi un Dunlop) e vedi la Giulietta come va! :p

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

E un Bridgestone sul ruotino no?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

E un Bridgestone sul ruotino no?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Per regalo si.
Scherzo alla fine non vanno male,provate oggi sull'A1 con un grado di temperatura mai un'incertezza,per primo equipaggiamento può andare se le devo comprare Continental di sicuro,però sono molto attirato dalle hankook.

Ahahah, ormai siete troppo prevedibili, mi aspettavo già queste risposte e comunque tanto per la cronaca nonostante la mia Giuly sia uscita di fabbrica con gomme Michelin il ruotino è un bridgestone. Vai vedere quanto avranno risparmiato questi taccagni di Alfa per non montare un Michelin anche lì:backpain-

Tornando seri, voi quali prendereste?

Ahahah, ormai siete troppo prevedibili, mi aspettavo già queste risposte e comunque tanto per la cronaca nonostante la mia Giuly sia uscita di fabbrica con gomme Michelin il ruotino è un bridgestone. Vai vedere quanto avranno risparmiato questi taccagni di Alfa per non montare un Michelin anche lì:backpain-

Continental.

Mi ricordi che misura di pneumatico monti?

Ho visto che si possono postare i link ai siti che vendono, così posto questo per Joker. E' uno dei più grossi rivenditori di pneumatici della mia zona e vende anche online, e in più è specializzato in Continental da anni....
PS: non è un mio parente o amico.....ahahah...
Cerca le misure nel motore di ricerca e troverai le CONTINENTAL CONTIPREMIUMCONTACT a 80€ (205 55 R16)

Vendita e Assistenza Pneumatici Tufano Gomme | pneumatici tufano gomme | tufanogomme.it

X