Mi ricordi che misura di pneumatico monti?
205/55 r16 91V. Ho optato per questi 3 pneumatici perchè hanno il bordo salvacerchio che mi hanno consigliato in molti.
Mi ricordi che misura di pneumatico monti?
Il bordo salvacerchio non serve a molto: io ce l'ho sui 18" ma non mi hanno salvato assolutissimamente dalla grattugia di marciapiedi molto bassi!!!205/55 r16 91V. Ho optato per questi 3 pneumatici perchè hanno il bordo salvacerchio che mi hanno consigliato in molti.
Il bordo salvacerchio non serve a molto: io ce l'ho sui 18" ma non mi hanno salvato assolutissimamente dalla grattugia di marciapiedi molto bassi!!!
Jok3r ha detto che fa dai 25.000 ai 30.000 km/anno e le Pilot 3 temo che più di 50.000 km non riuscirà a fare, quindi si presume che in 2 anni (senza considerare le termiche d'inverno) le fa secche.se hai una guida briosa metti le Pilot 3 sono le vere sportive tra le tre , altrimenti le Continental , tranquillo .
Io comunque su un cerchio da 16 non vedo tanto senso il bordo salvacerchio.
Non credo sia così, il bordino nulla c'entra con la rigidità dello pneumatico.E' vero però rendono la gomma più rigida,quindi ne va a beneficiare la guida allegra.
Non credo sia così, il bordino nulla c'entra con la rigidità dello pneumatico.
Sono andato a fare un giro per un preventivo. Mi ha mostrato i 3 pneumatici che gli avevo chiesto ovvero "pilot sport 3", "primacy" e "contipremiumcontact 5". Tutte con salva cerchio, mi fa 100€ le Michelin e 105€ le Continental. Gli ho chiesto anche la differenza tra i primacy e le pilot e mi ha fatto toccare la spalla delle pilot e sono davvero rigide a differenza delle primacy che ce l'hanno molto più morbida. Mi ha anche detto che le pilot posso anche prenderle che sulla giulietta non dovrei avere problemi di scomodità. Le Continental però hanno un disegno molto bello. Grazie ai vostri consigli ora sono ancora più indeciso, le voglio tutte e 3!!!ahahaha![]()