Infatti il 91V è superiore ad 89T. Purtroppo non ho letto che auto guidi, dando per scontato fosse una Giulietta!!! Puoi tranquillamente prenderle 91V se sul tuo libretto indica come carico minimo 89T
No alfa 156 jtd 1.9.
Infatti il 91V è superiore ad 89T. Purtroppo non ho letto che auto guidi, dando per scontato fosse una Giulietta!!! Puoi tranquillamente prenderle 91V se sul tuo libretto indica come carico minimo 89T
Quindi si può andare oltre anche per il carico? la velocità lo sapevo.
In che misura le monti? Pareri? Km percorsi? Grazie
Tu che fai di nome michelone dovresti prendere in seria considerazione michelino...Che ne pensate delle nankang sp2. Se nn ricordo male mi hanno proposto queste. Prezzo abbordabile e qualità mediocre.
Non le ho mai provate ma essendo gomme cinesi non le vorrei neanche regalate, peraltro, su internet leggendo le recensioni di chi le ha provate, risultano essere molto rumorose.Che ne pensate delle nankang sp2. Se nn ricordo male mi hanno proposto queste. Prezzo abbordabile e qualità mediocre.
Sono allo stesso livello di Uniroyal RainExpert, ossia, gomme ottime sul bagnato ma che si finiscono a vista d'occhio, bisogna trovare il giusto compromesso.valuterei anche le Yokohama C-Drive 2 ottime sul bagnato ma durano meno ma con poca strada a 4-5 anni ci si arriva.
Leggere un una discussione per togliersi dei dubbi e trovare chi scrive che il bordino salva cerchio rende la spalla più rigida oppure che i codici di carico e velocità devono essere uguali a quanto scritto sul libretto ne più alti ne bassi altrimenti la gomma non è omologata per essere in regola...... fa venire la pelle d'oca.
Perché certa gente scrive affermazioni senza sapere?
Comunque in merito alla scelta delle gomme tra le 4 citate io prenderei continental, per chi d'inverno usa le termiche e con le estive ci fa meno di 7-8mila km valuterei anche le Yokohama C-Drive 2 ottime sul bagnato ma durano meno ma con poca strada a 4-5 anni ci si arriva.