francesco13
Alfista principiante
Sono daccordo con te ma su "caratteristiche e dati tecnici" c'è ben poco da pensare, le regole son regole.Cioè è un forum uno dice quello che pensa in base alle sue esperienze
Sono daccordo con te ma su "caratteristiche e dati tecnici" c'è ben poco da pensare, le regole son regole.Cioè è un forum uno dice quello che pensa in base alle sue esperienze
Sono daccordo con te ma su "caratteristiche e dati tecnici" c'è ben poco da pensare, le regole son regole.
Non occorre essere esperti ma semplicemente informati.non sono esperto di "dati tecnici di gomme"
...infatti, gli amici del forum quello che detestano è il dire cose inesatte.
Non occorre essere esperti ma semplicemente informati.
Leggere un una discussione per togliersi dei dubbi e trovare chi scrive che il bordino salva cerchio rende la spalla più rigida oppure che i codici di carico e velocità devono essere uguali a quanto scritto sul libretto ne più alti ne bassi altrimenti la gomma non è omologata per essere in regola...... fa venire la pelle d'oca.
Perché certa gente scrive affermazioni senza sapere?
Comunque in merito alla scelta delle gomme tra le 4 citate io prenderei continental, per chi d'inverno usa le termiche e con le estive ci fa meno di 7-8mila km valuterei anche le Yokohama C-Drive 2 ottime sul bagnato ma durano meno ma con poca strada a 4-5 anni ci si arriva.
Semplicemente non si può fare.Perchè si possono montare codici di carico e velocità inferiori a quanto riportato sul libretto?
Perchè si possono montare codici di carico e velocità inferiori a quanto riportato sul libretto?
Vi ringrazio per il chiarimento ma io rispondevo al nostro amico che gli si accappona la pelle. Io credo che senza rimanere sconcertati chi ne sa di più debba mettere a disposizione il suo sapere. Che non me ne voglia nessuno....
Infatti scrivi giusto, "chi ne sa di più" e non chi pensa di sapere o crede di sapere, su certe cose non ci si inventa nulla, o è così o non lo è.