Re: Consiglio su pneumatici da cambiare
come mai non ti sei trovato bene con le re050?
comunque se vuoi una gomma prestazionale non puoi chiedere anche che ti durino, se ti sei trovato bene rimetterei le toyo che sono ottime gomme, delle dunlop non ho esperienza personale quindi non mi pronuncio mentre scarterei le pzero nero magari monta le pzero (ne rosso ne nero)
Ciao a tutti amici, con il cambio della stagione finalmente rimetterò i 17 sulla mia 147, vorrei cambiare le gomme visto che con i Potenza RE050A non mi sono trovato bene,per poca tenuta e troppo rollio, Ero tentato di tornare su Toyo proxes t1r sport,ma,si consumano facilmente o "buttarmi su Dunlop sportmax RT/TT... Pirelli Pzero nero...cosa mi consigliate? ho il piede pesante,non viaggio molto in autostrada ma in pianura (zona di Biella) Grazie in anticipo.
come mai non ti sei trovato bene con le re050?
comunque se vuoi una gomma prestazionale non puoi chiedere anche che ti durino, se ti sei trovato bene rimetterei le toyo che sono ottime gomme, delle dunlop non ho esperienza personale quindi non mi pronuncio mentre scarterei le pzero nero magari monta le pzero (ne rosso ne nero)