Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

... Quindi non hai più le gomme native; considerando che le tue sono da 18 quanti chilometri pensi di riuscirci a fare?
Le Dunlop Sport Maxx TT sono di primo equipaggiamento! Ora sono a 30k km ma penso di farne ancora un bel po'.
 
Ragazzi secondo voi meglio le Vredestein Ultrac Cento oppure le Continental Sport Contact 5???
 
Le Vredestein tutta la vita e non solo per le scolpiture del battistrada...

attenzione però, a te interessa una gomma che dura? per quanto ne so le Vredestein tengono alla grande ma durano poco specie con guida sportiva...
 
- Informazione Pubblicitaria -
A me interesserebbe un buon compromesso tra tenuta durata e rumorosità.
 
Io ho le compact 5 (225/40 18) e non posso altro che consigliarle.tenuta perfetta sul bagnato e rumorosità nella norma..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Io ho le compact 5 (225/40 18) e non posso altro che consigliarle.tenuta perfetta sul bagnato e rumorosità nella norma..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Scusa, di quale marca stai parlando?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Forse voleva dire contact... Continental sport contact 5...Gli smartphone tendono a"correggere" la nostra scrittura al contrario del p c che ne evidenzia gli errori senza cambiare le lettere.Quante volte mi fa andare in manicomio ....:aktion057:
 
Forse voleva dire contact... Continental sport contact 5...Gli smartphone tendono a"correggere" la nostra scrittura al contrario del p c che ne evidenzia gli errori senza cambiare le lettere.Quante volte mi fa andare in manicomio ....:aktion057:

Si perdonatemi confermo contact 5. Purtroppo Swype alcune volte corregge un po'troppo! :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Si perdonatemi confermo contact 5. Purtroppo Swype alcune volte corregge un po'troppo! :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ah ok, anche io ormai uso solo Swype ;)
Cmq delle Continental Sport Contact 5 ho letto solo bene.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si l'unica cosa è che ovviamente non conosco la possibile durata dato che sono solo a 3000 km :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
X