Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

dietro 35000 davanti 25000 ma ai lati non hanno un buon aspetto e soprattuto al centro sono consumate...

diciamo che le altre due le comprerei il mese massimo mese e mezz dopo

Ma stiamo parlando dell'unica cosa che tiene un'auto sulla strada, le gomme economiche per essere scelte non devono avere prestazioni simili ma equivalenti. Altrimenti meglio non comprarle

simili è meglio di equivalente....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

simili è meglio di equivalente....

Eh? L'equivalenza è un concetto più forte della similitudine.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

giusto per capire
state dicendo che chi non monta marche premium è un pezzente?

No, ma è quantomeno irresponsabile chi si compra una Giulietta da 30000 euro e poi cerca di risparmiare proprio sulle gomme...un'assurdità!

Dipende se compra pneumatici sottomarca per montarli sui cerchi 18 solo per estetica si. Perché altrimenti si compra un cerchio 16 o 17 e con la stessa cifra si prende la marca
Perfettamente d'accordo!

sono ancora indeciso se meglio due buone o 4 nuove ma leggermente inferiori !

dietro 35000 davanti 25000 ma ai lati non hanno un buon aspetto e soprattuto al centro sono consumate...

diciamo che le altre due le comprerei il mese massimo mese e mezz dopo
Prendi 2 buone e poi fra un mese/un mese e mezzo ne prendi altre due buone.

- Informazione Pubblicitaria -
eh ma io non mi sono potuto permettere di studiare....

Trattorista anche tu? Già ne conosco diversi
Si scherza zio!

per 130€ l'una posso montare delle Barum 3HM l'ultimo modello, altrimenti delle Petlas Velox sport PT741 a 100 l'una

le barum le ho sentite da molti e anche le petlas, sono molto indeciso

beh mica tanto alla fine mi vengono 140 l'una più 20 tra montaggio convergenza ed equilibratura sono 160 l'una ...

160*4 = 640 (hankook)
130*4 = 520 (barum)
100*4 = 400 (petlas)

tra le petlas e le barum cambia poco ma la le petlas e le altre ci sono quasi 3 gomme ;)

a me le hankook piacciono moltissimo, mi avevano proposto le k120 a 160 euro ma per quattro sono una spesa per ora e siccome quelle di dietro sono vecchie non me la sento di cambiarne solo due...

sarà ma queste petlas mi hanno colpito ne parlano bene il mio gommista le ha montate e vanno da dio ha detto, quindi che dire, bohhhhh

le barum indubbiamente sono più conosciute

beh mica tanto alla fine mi vengono 140 l'una più 20 tra montaggio convergenza ed equilibratura sono 160 l'una ...

160*4 = 640 (hankook)
130*4 = 520 (barum)
100*4 = 400 (petlas)

tra le petlas e le barum cambia poco ma la le petlas e le altre ci sono quasi 3 gomme ;)

a me le hankook piacciono moltissimo, mi avevano proposto le k120 a 160 euro ma per quattro sono una spesa per ora e siccome quelle di dietro sono vecchie non me la sento di cambiarne solo due...

sarà ma queste petlas mi hanno colpito ne parlano bene il mio gommista le ha montate e vanno da dio ha detto, quindi che dire, bohhhhh

le barum indubbiamente sono più conosciute
Ciò che dicono i gommisti è sempre di parte! Ma come fate a credere ad un venditore?

su questo non ci piove ma il gommista in questione è un mio caro amico che conosco da anni con cui esco quindi non ha interesse a fregarmi, è stato lui a dirmi di non mettere le premium ora perchè costano troppo e mi ha proposto queste due ... lui le ha tutte basta ordinarle e mi fa anche un buono sconto...

la scelta è solo mia...

ovvio che le hankook sono meglio, ma io hakook non la considero neanche una marca economica, è una premium a tutti gli effetti secondo me

X