Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

ragazzi il gommista mi ha consigliato per i 19 pollici di montare delle 235 / 35

in base alle vostre esperienze quale marca è migliore?


ho trovato delle Dunlop Sport Maxx RT a buon prezzo, che ne dite?
Ottime.
 
la stessa cosa vale per me,io ho le ps3 su cerchi 18 ,non vedo l ora finiscano in quanto sono rumorose e per niente confertoveli,un legno.
 
Ciao a tutti, mi inserisco in questa discussione per chiedervi un parere. Tra poco dovrò cambiare i pneumatici alla mia 147 1.6 t.s. 105 cv. Per ora sto montando Michelin Ps3 205/55/R16 con le quali non mi sono trovato male però le ho trovate un po meno precise in curva rispetto alle Pirelli Pzero rosso di primo equipaggiamento. Questo credo a causa di una spalla più morbida. Mi avevano dato fin da subito l'impressione di aver reso l'auto un po' meno reattiva. E' vero che i cavalli non sono moltissimi però mi piace divertirmi tra le curve e per questo voglio pneumatici performanti. Secondo voi cosa potrei montare per avere ottima tenuta di strada e precisione di guida? Pensavo anche alle Continental sportcontact 2... Qualcuno le ha avute? Oppure datemi pure vostri consigli e opinioni!
Ciao Nendry147, come già vi dicevo qualche giorno fa, da anni monto le Continental. Delle CSC 2 ti posso dire che hanno un battistrada rigido che permette un'ottima aderenza alla strada, soprattutto in curva. Secondo me possono fare al caso tuo!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
uploadfromtaptalk1427097286527.jpg
Addio anche le Pirelli diventano cinesi
 
Tranquillo, rimangono le fighe da paura...cinesi però :)
Mmm, fiche cinesi da paura???? dipende che intendi per paura!:lol2:
Comunque non ricordo chi era l'utente nazionalista che diceva di comprare Pirelli perchè è italiana.....
 
Mmm, fiche cinesi da paura???? dipende che intendi per paura!:lol2:
Comunque non ricordo chi era l'utente nazionalista che diceva di comprare Pirelli perchè è italiana.....

Io ho comprato le Pirelli P1 sul Doblò e sono fatte in Turchia...nemmeno le Pzero nero sono fatte in Italia. Mi piacerebbe sapere quali modelli fanno qui, forse quelle da formula 1 :not-bad:
 

Discussioni simili

X