Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Quindi voi che dite quale prendereste?

Io ti consiglio le continental, ovviamente il ContiSportContact Sviluppato per auto potenti e dal carattere sportivo è fantastico perchè permette ridottissimi spazi di frenata, e sicurezza su fondi bagnati! se può esserti di aiuto cerca i test sui prodotti :)

Alfisti qualcuno di voi ha mai provato le Good Year Eagle F1?

Per la precisione queste:
IMG_2038.jpg

sulle proprie Alfa in generale , anche con misure sportive.

Se è sì, come vi siete trovati? ?

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, io ero interessato alle asymmetric di cui parlano un gran bene nei forum(tipo gomma diretto) dalla foto che hai postato tu invece queste sembrano diverse, dove le hai viste?

Ciao, io ero interessato alle asymmetric di cui parlano un gran bene nei forum(tipo gomma diretto) dalla foto che hai postato tu invece queste sembrano diverse, dove le hai viste?
Ciao Degan, a dire il vero le ho appena prese.

Mi son sempre piaciute, in particolar modo per il disegno.

Sono un modello particolare della Good Year GS-D3, le fanno in Germania.

siccome le sto ancora rodando volevo sapere se
qualche utente del forum le avesse già provate prima.

Inviato da Samsung Tablet

Ok, se puoi tienimi aggiornato su come vanno ultimamente goodyear sta facendo ottimi prodotti a quanto pare e probabilmente la mia scelta ricadra su un prodotto di questa casa
saluti

io monto da tre anni le GOOD YEAR ASYMETRIC 2 misura 215/45/17, ho fatto 4 estati con questa in totale circa 28mila km, sono molto sodisfatto, prima avevo le Bridgestone re050 tenute per 5 estati totale 41mila km, entrambi da nuove sono ottime, l'impressione personale è che sul bagnato le Goodyear vanno meglio, le Bridgestone le sentivo scivolare di più.
Se dovessi scegliere ora a parità di prezzo riprenderei le Goodyear.

Scarpette nuove per la mia amata!
Bridgestone Potenza S001 225/40-18 , sostituiscono le RE050A. Gia dai primi metri noto che sono più morbide il che non mi dispiace affatto, sensazione accentuata anche dal fatto che le gomme dismesse erano vecchie e indurite. Come vi sembra il prezzo? Montaggio, equilibratura, convergenza e cambio valvole compreso , notare le valvole complete di coperchietto totalmente cromate, solo loro costano 10€ l'una. Ehm...ok...necessita lavaggio, non fateci caso :p ...produzione aprile 2015

20151014_104056.jpg 20151014_122201.jpg IMG-20151014-WA0006.jpg IMG-20151014-WA0008.jpg

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge

Ultima modifica:
Le volevo montare anche io,poi sono passato a dunlop sport maxx rt, come puoi dici le tue impressioni di questi pneumatici

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le volevo montare anche io,poi sono passato a dunlop sport maxx rt, come puoi dici le tue impressioni di questi pneumatici

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E hai fatto benissimo ;)

X