Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Le gomme da. Nuove sono scivolose

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Lui ha detto che la senzazione di allargare la da perché è una gomma con spalla morbida e secondo lui è questo dice che non c entra la campanatura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Può anche essere ma al tuo posto verificherei. Io ho avuto il tuo stesso problema poi risolto con una campanatura ad hoc fatta da un gommista in gamba, dopo averne fatte altre completamente errate.

Ma sempre con le dunlop hai avuto sto problema?

- Informazione Pubblicitaria -
Probabilmente i limiti degli pneumatici vanno corretti/ridotti cambiando la configurazione delle sospensioni e adeguando il tutto, visto che prima non lo faceva...ergo, dunlop assolutamente da scartare.

Probabilmente i limiti degli pneumatici vanno corretti/ridotti cambiando la configurazione delle sospensioni e adeguando il tutto, visto che prima non lo faceva...ergo, dunlop assolutamente da scartare.
La colpa non è delle gomme ma dell'assetto, questo è abbastanza chiaro. Le Dunlop RT sono tra le migliori gomme su asciutto.

Veramente è abbastanza chiaro il contrario, visto che con le gomme precedenti non lo faceva.

Secondo me è come dice il mio gommista perché è una persona abbastanza preparata in materia e dice che visto che con le Michelin prima non lo faceva adesso con queste gomme un po perché sono nuove e quelle dietro si Rodano dopo di quelle anteriori e un po per la spalla,perché essendo più morbida nelle curve a velocità si schiaccia e da quella sensazione,che non vuol dire assolutamente che la perdo in curva o altro l auto e incollata all asfalto

Secondo me è come dice il mio gommista perché è una persona abbastanza preparata in materia e dice che visto che con le Michelin prima non lo faceva adesso con queste gomme un po perché sono nuove e quelle dietro si Rodano dopo di quelle anteriori e un po per la spalla,perché essendo più morbida nelle curve a velocità si schiaccia e da quella sensazione,che non vuol dire assolutamente che la perdo in curva o altro l auto e incollata all asfalto

Impossibile. La spalla delle dunlop RT è sicuramente più dura delle Michelin PS3.

No è un po più dura sulle Michelin garantito

X