Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Il capitano ho fatto 4000 km con queste gomme e come silenziosità,comfort di marcia mi trovo benissimo,l unica cosa al posteriore in entrata di curva a velocità mi da l impressione di allargare un po è normale ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il capitano ho fatto 4000 km con queste gomme e come silenziosità,comfort di marcia mi trovo benissimo,l unica cosa al posteriore in entrata di curva a velocità mi da l impressione di allargare un po è normale ?

Controlla convergenza e campanatura...li hai fatti al cambio gomme?

- Informazione Pubblicitaria -
Ho fatto la convergenza,io ho una 2.0 jtdm 170 e ho montato molle e ammortizzatori della qv,quando ho fatto campanatura e convergenza il gommista se non sbaglio ha preso i dati dalla 2.0 170 cv,doveva fare i dati della qv?

Ho fatto la convergenza,io ho una 2.0 jtdm 170 e ho montato molle e ammortizzatori della qv,quando ho fatto campanatura e convergenza il gommista se non sbaglio ha preso i dati dalla 2.0 170 cv,doveva fare i dati della qv?

Hai il pack sport?

Avevo il pack sport adesso ho assetto completo della quadrifoglio verde

Avevo il pack sport adesso ho assetto completo della quadrifoglio verde

E allora secondo me la campanatura andava tarata sul nuovo assetto qv e non sul 2.0 170cv con pack sport.

E non lo so,oppure può essere che nelle gomme dietro non si è rodata ancora bene ,perché prima con le Michelin pilota sport 3 finite non faceva così

E non lo so,oppure può essere che nelle gomme dietro non si è rodata ancora bene ,perché prima con le Michelin pilota sport 3 finite non faceva così

Le gomme finite purtroppo non fanno testo, per avere conferme dovresti montare altre gomme nuove. Ad ogni modo vai da un bravo gommista e fatti rifare convergenza e campanatura col nuovo assetto.

Lui ha detto che la senzazione di allargare la da perché è una gomma con spalla morbida e secondo lui è questo dice che non c entra la campanatura

X