Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Veramente è abbastanza chiaro il contrario, visto che con le gomme precedenti non lo faceva.
Le gomme precedenti non fanno testo perchè erano alla frutta.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

No è un po più dura sulle Michelin garantito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Impossibile.

Si ma ho percorso 30k km con Michelin quindi non parlo di quando erano alla frutta ma anche da nuove non mi dava questa senzazione

- Informazione Pubblicitaria -
Tu quanti km hai fatto con le dunlop?

Scarpette nuove per la mia amata!
Bridgestone Potenza S001 225/40-18 , sostituiscono le RE050A. Gia dai primi metri noto che sono più morbide il che non mi dispiace affatto, sensazione accentuata anche dal fatto che le gomme dismesse erano vecchie e indurite. Come vi sembra il prezzo? Montaggio, equilibratura, convergenza e cambio valvole compreso , notare le valvole complete di coperchietto totalmente cromate, solo loro costano 10€ l'una. Ehm...ok...necessita lavaggio, non fateci caso :p ...produzione aprile 2015

Visualizza allegato 119205 Visualizza allegato 119206 Visualizza allegato 119207 Visualizza allegato 119208

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge

Però che prezzaccio! Ma il gommista è un tuo amico? Bridgestone Potenza poi sono una garanzia!!

Tu quanti km hai fatto con le dunlop?

10k km. La perdita di aderenza del posteriore l'avvertivo sua con le TT che con le RT, poi fatta una campanatura da un gommista che mi ha consigliato l'amico wurth e magicamente il posteriore risultava incollato all'asfalto. Premetto che 8 mesi prima avevo fatto convergenza ed equilibratura presso un altro gommista con risultati disastrosi.

Non sai la campanatura posteriore quanto la fatta?io se non sbaglio ho visto -1,2/-1,3 se non ricordo male

Non sai la campanatura posteriore quanto la fatta?io se non sbaglio ho visto -1,2/-1,3 se non ricordo male

No, ho i valori della prima ma non della seconda.

E quali sono

E quali sono

Non li ho qui adesso, se pazienti qualche giorno te li posto. Ad ogni modo io non ho una 2.0 170cv quindi non so cosa te ne faresti.

X