Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Ah allora niente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Consigli per pneumatici invernali 235/45 18 98W per alfa spider 939 TA. Grazie in anticipo.

Ci giro da stamattina e gia mi piacciono ste gomme. Silenziose e confortevoli, mi sono spariti alcuni rumori provenienti dalle sospensioni. Il test continua...

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge

- Informazione Pubblicitaria -
Ci giro da stamattina e gia mi piacciono ste gomme. Silenziose e confortevoli, mi sono spariti alcuni rumori provenienti dalle sospensioni. Il test continua...

Klà.... scopa nuova pulisce bene

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ok , la prossima volta sto zitto e non dico niente! [emoji6]

Permaloso [emoji41] [emoji41] [emoji41]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Consigli per pneumatici invernali 235/45 18 98W per alfa spider 939 TA. Grazie in anticipo.
In ordine di tenuta:

A pari merito:

Pirelli Winter Sotto Zero / Good Year Ultragrip 9

Nokian WRD4

Inviato da Samsung Galaxy S6Edge

Salve, scrivo per chiedere un consiglio a tutti voi. Sono nuova del forum e cerco consiglio su quali pneumatici estivi montare su giulietta con cerchi da 18, 225/40.
Le Pirelli P Zero non hanno fatto un'ottima riuscita, ho sentito vari pareri e mi sono anche documentata molto ma sono confusa perchè si parla bene delle continental ma qualcuno dice che sono rumorose, anche su michelin ho letto pareri discordanti, poi c'è chi mi dice nuove chi mi consiglia un buon usato....quindi chiedo a chi ha esperienza sul campo..cosa mi consigliate? Dalle mie competenze, ero tentata nel "buttarmi" sulle dunlop sport maxx ma accetto ogni consiglio o critica! Grazie

Le dunlop sport maxx rt sono tra le più confertevoli e performanti,l unico neo e la durata essendo una mescola più morbida delle altre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Volendo invece vagliare altre opzioni magari più durature, cosa mi consigliereste???

X