Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Qualcuno ha provato le Kumho Ecsta XS KU36?

Penso che le monterò al prossimo cambio, ormai le s001 sono alla tacca.

Niko

Confermo le buone impressioni,quello che non mi piace affatto è il consumo ,ho fatto 4000k e il mio gommista la dovuti invertire li ho mangiati,speriamo faccio almeno 20000k

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Accidenti!!! Va bene morbide ma i tuoi km mi sembrano veramente pochini... A meno che tu non abbia strebbiato di brutto!!! :lol2:

Ho la guida un po' brusca ma nei primi 4000k ho visto un consumo eccessivo non del solo battistrada ma di tutta la gomma,vediamo nei km totali adesso

- Informazione Pubblicitaria -
Ho la guida un po' brusca ma nei primi 4000k ho visto un consumo eccessivo non del solo battistrada ma di tutta la gomma,vediamo nei km totali adesso

Scusa... ma oltre al battistrada, non ho capito cosa consumi...!?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Tutta la gomma si consuma omogenea,mentre quelle gomme di prima consumavo di più il battistrada

È una mescola troppo morbida per il mio stile di guida

Tutta la gomma si consuma omogenea,mentre quelle gomme di prima consumavo di più il battistrada

secondo me questo è un concetto da approfondire, sono molto curioso, credo anche molti altri.....
Non starai mica cercando di dire che consumi anche i fianchi della gomma?

No forse non hai capito non consumo niente in particolare ma si consuma tutta la gomma omogenea,io in tutte le gomme che ho avuto consumavo di più il battistrada che il resto della gomma,adesso con queste dunlop sto vedendo il consumo un po' su tutta la gomma al posto del solo battistrada

ho capito... abbiamo concetti diversi di battistrada, per me il battistrada è tutta la superficie della gomma che va a contatto della strada ossia tutta la parte tassellata della gomma.
Per te il battistrada invece cosa è?

X