Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?



Già... le Michelin costano davveor tanto.
Però un dato importante me lo avete già dato: le F1 sono belle da vedere (quel taglio unidirezionale le fà molto sportive) ma non da sentire!!!
Bridgestone Potenza? mmm... qualcuno le ha già usate?
Io ho trovato delle offerte ottime su un sito www.mondialgomme.it vendono gomme seminuove a prezzi bassissimi prava a fare un occhiata
 
Gommeplanet ha prezzi ottimi, anche se il fatto che abbia sede alle Canarie a qualche malpensante potrebbe far sorgere qualche dubbio in merito alla questione fiscaleHo dato un occhiata i prezzi non sono compresi d iva non fanno fattura.
 
Io ho preso 2 gomme al 80% più o meno il gommista mi ha detto che erano pari al nuovo 2 Yokohama li ho pagati 80 euro
 
Ma infatti, la mia era una domanda di sconcerto.
Anche gomme nuove "vecchie" sonoda evitare, figuriamoci gomme usate vecchie
 
  • Like
Reactions: Rottwailer10
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma io non capisco!! Compro una "bestia" di macchina che noi tutti ne siamo entusiasti per la tenuta di strada, per le prestazioni, ecc.. che costa anche un bel pó di soldoni e poi ci "perdiamo" o andiamo in cerca (come in questo caso) di gomme quattrostagioni, usato sicuro, economiche e quant'altro!!..scusate, ma la sicurezza dove la mettiamo? A me piace viaggiare sicuro! Sul bagnato,sul ghiaccio, sulla neve, devo avere il pieno controllo della mia "bestia" ( in termini di frenata, acquaplaning, nei curvoni veloci, ecc...). Avessi una Panda che non ha pretese potrei capirlo!!