Ora, mi ritrovo ad avere due problemi: se vedete nella seconda foto, non sono stato in grado di mettere i coprimozzi alle due ruote posteriori, perché non ci entrano.. Nel foro centrale del cerchione c'è una sfera abbastanza sporgente che non mi permette di incastrarli.
Quando feci montare i cerchioni dal gommista mi anticipò il fatto che avrei potuto avere problemi, proprio a causa di questa sporgenza, e che nel caso avrei dovuto lavorare con un martelletto per aumentare lo spazio.. Secondo voi è fattibile? Perché il mio meccanico non ha voluto farlo, dicendo che lì ci sono i cuscinetti, e quindi mi ha detto di portarla direttamente dal gommista e di farmelo fare da lui.. Voi che dite?
In più, i coprimozzi che ho messo sulle ruote anteriori, quando li tocco si muovono, ovvero ruotano, quindi non sono fermi e saldi. Secondo voi è normale?
I coprimozzi che ho preso sono in misura 60mm, che da quel che avevo letto dovrebbero essere della misura giusta.. Sapete darmi delle delucidazioni? Vi ringrazio in anticipo, e scusatemi per il pippone lunghissimo