Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Anche io con le Pirelli ho fatto 30 mila Km da cani...però come tenuta: wow! Le good Year mi sono piaciute molto, non hanno la tenuta delle Pirelli ma il disegno a V mi fa impazzire. Adesso ho le Bridgestone e mi piacciono parecchio...la prossima volta di sicuro proverò le Michelin...(o le toyo)


Io invece ho notato che la tenuta tra le goodyear F1 e le Pirelli...x esempio le P7000 (primo treno che avevo quando l'ho comprata)....non c'entra proprio nulla....

molto meglio le F1! opinione personale eh....
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Io invece ho notato che la tenuta tra le goodyear F1 e le Pirelli...x esempio le P7000 (primo treno che avevo quando l'ho comprata)....non c'entra proprio nulla....

molto meglio le F1! opinione personale eh....

Si parlava di Pirelli PZero Nero... Che sono sportive quanto le Goodyear Eagle F1. Le P7000 sono primo allestimento e fanno discretamente :WC: ...
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Io invece ho notato che la tenuta tra le goodyear F1 e le Pirelli...x esempio le P7000 (primo treno che avevo quando l'ho comprata)....non c'entra proprio nulla....

molto meglio le F1! opinione personale eh....

Si io montavo le P7000 e mi sono trovato molto bene. le GY F1 in frenata sbandavano un pò troppo, invece col le Pirelli ero sulle rotaie! Se dovessi comprare una gomma senza guardare durata e rumorosità, di sicuro prenderei ancora Pirelli Pzero, se ci fai caso, le macchine sportive (tipo ferrari o porche) montano pirelli...prova a guardarci...!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

nessuno ha nominato le yokohama s-drive? io le ho avute... ora le ho solo dietro.. sono veramente dei cingoli... con l'asciutto,bagnato ... è veramente un'impresa cercare di mandare via la macchina con quelle gomme!!!:lol2:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

per me non ha senso (e forse l'ho già detto in qualche post) dire che delle gomme da asciutto vanno bene anche sul bagnato...è difficile che sia così perchè ci sono apposta le gomme da bagnato. Per cui, io abito in una zona poco piovosa per cui di inverno non faccio il cambio gomme, al contrario, se abitassi in montagna, di sicuro monterei le gomme da bagnato, perchè le altre sul bagnato non vanno....
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

per me non ha senso (e forse l'ho già detto in qualche post) dire che delle gomme da asciutto vanno bene anche sul bagnato...è difficile che sia così perchè ci sono apposta le gomme da bagnato. Per cui, io abito in una zona poco piovosa per cui di inverno non faccio il cambio gomme, al contrario, se abitassi in montagna, di sicuro monterei le gomme da bagnato, perchè le altre sul bagnato non vanno....

con tutto rispetto.... dovresti provare personalmente le yokohama s-drive per renderti conto della loro tenuta sul bagnato, cosa che ho fatto. :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

anche io le avevo sulla mia ex macchian, ora di mio fratello, e dopo 8000 km erano quasi nuove ma avevano una tenuta impressionante sia su asciutto che su bagnato
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

altra testimonianza ..... ;)
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

posso chiedere che differenze ci sono in termini di tenuta, qualita', sportivita' e rumorosita' tra le P Zero Nero e le PZero Rosso?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

si ma io non metto in dubbio la tenuta delle yokohama, dico che, parlando in genrale, non si può fare comnfronti tra una gomma nata per l'asciutto e una nata per il bagnato discutendo su quale tiene più sul bagnato...è un contro senso!
 
X