Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

P Zero Nero è una mescola più dura, quindi dura di più di quella rossa che è a mescola morbida! e quindi la rossa ha più tenuta!
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

P Zero Nero è una mescola più dura, quindi dura di più di quella rossa che è a mescola morbida! e quindi la rossa ha più tenuta!

Grazie Safira156...
Quindi posso dirmi fortunato ad aver ricevuto assieme alla macchina 4 cerchi da 18 gommati (nuovi) PZero Rosso 225/40 R18?!!!
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

P Zero Nero è una mescola più dura, quindi dura di più di quella rossa che è a mescola morbida! e quindi la rossa ha più tenuta!

Mah... Sei sicuro?? I PZero Nero hanno 300 KM/H come limite... E i PZero Rosso prima li facevano anche per le "macchinine" mentre i Nero no, solo da poco li fanno in misura inferiore alle 215 45 17...

Grazie Safira156...
Quindi posso dirmi fortunato ad aver ricevuto assieme alla macchina 4 cerchi da 18 gommati (nuovi) PZero Rosso 225/40 R18?!!!

Certo, sono ottime gomme comunque... Poi ovviamente dipende dal tuo stile di guida.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Be se vai a leggere anche nelle pagini precedenti trovi quello che ho detto! non me le invento mica le cose! io quello l'ho imparato da qui!
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Si ma in generale per me le Pirelli sono le migliori...
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Non sono le migliori ma si difendono bene, buon rapporto qualità /prezzo/durata/tenuta, io monto le pzeronero 215/45 zr17 e devo dire che mi trovo bene, a parte la rumorosità eccessiva dovuta anche alla mescola dura, ma, come dicevo qualche post fà, uno pneumatico con spalla dura può salvaguardare sia il cerchio che se stesso in caso si prendano buche, soprattutto per chi monta cerchi da 17" in poi, evitando anche quelle fastidiose bolle che escono sulla spalla dello pneumatico. Ovviamente se si finisce in un cratere non c'è pneumatico che tenga.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

si ma io parlavo solo di tenuta...per me è il migliore come tenuta, poi ha anche dei difetti quali: rumorisità (come dicevi giustamente anche tu) durata (30.000 km) ecc....
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Si infatti la tenuta è buona, però tu dicevi "in generale sono le migliori".
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Be le bridgestone in tenuta è da inchinarsi!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

adesso monto le michelin pilo sport 2...sono a quota 25 mila e sono ancora buone....
il prossimo treno di gomme sara' sicuramente PZero!!
 
X