Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Dipende, è molto relativo... La gomma è uno di quei particolari che deve essere "idoneo" per chi guida. Per me le Pirelli PZero Nero sono il meglio, mi ci trovo da Dio... Per altri è meglio un'altra marca o un'altro modello. Tutto dipende dallo stile di guida e dalle reazioni che si prediligono dal proprio mezzo. Le corse insegnano: una gomma che fa vincere i mondiali ad un pilota non è il top per tutti gli altri mezzi e piloti. Ciao

E' vero che dipende anche da quello che uno cerca da uno pneumatico, ma è anche vero che che se una dote esiste non può essere soggettiva, se uno pneumatico tiene bene la strada, tiene bene per tutti, è oggettivo, ovviamente a parità di integrità meccanica.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

salve ragazzi da poco ho dovuto cambiare le gomme alla mia alfa e il gommista mi ha consigliato delle gomme che a vederle sono bellissime ma vorrei sapere se qulacuno di voi ha mai montato o almeno sentito parlare delle "uniroyal rainsport2"??

Anche io le ho viste e mi sono piaciute molte come disegno, c'è qualcuno che le ha provate?
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

a me le continental di serie sullamia panterona sono terminate in 20.000 km.... giàmi devo preparare per il cambio.
p.s. il mio cerchio è il 16" che gomme mi cosigliate?
Salutoni a tutti!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Salve a tutti!!
Da pochi gg ho acquistato una 147 GTA e siccome le gomme sono agli sgoccioli volevo chiedere ai possessori delle "belve", quali tra questi tre tipi di pneumatici sono i migliori
(compromesso tra tenuta e durata):

BRIDGESTONE R050
PIRELLI PZERO NERO
PIRELLI PZERO ROSSO

Vi chiedo scusa in anticipo se la risposta era già presente nel forum ma avendo poco tempo a disposizione per connettermi non riesco a leggere tutta la discussione!!!!

Buona giornata a tutti
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

salve sono nuovo del forum...
volevo sapere che differenza c'è tra le pirelli p7 v e le w
che differenza c'è sia di qualità che di prezzo
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

a me le continental di serie sullamia panterona sono terminate in 20.000 km.... giàmi devo preparare per il cambio.
p.s. il mio cerchio è il 16" che gomme mi cosigliate?
Salutoni a tutti!

Salve a tutti!!
Da pochi gg ho acquistato una 147 GTA e siccome le gomme sono agli sgoccioli volevo chiedere ai possessori delle "belve", quali tra questi tre tipi di pneumatici sono i migliori
(compromesso tra tenuta e durata):

BRIDGESTONE R050
PIRELLI PZERO NERO
PIRELLI PZERO ROSSO

Vi chiedo scusa in anticipo se la risposta era già presente nel forum ma avendo poco tempo a disposizione per connettermi non riesco a leggere tutta la discussione!!!!

Buona giornata a tutti

Io mi trovo molto bene con le Pirelli P Zero Nero (che sono "superiori" alle P Zero Rosso). :) Per le Bridgestone non so...

salve sono nuovo del forum...
volevo sapere che differenza c'è tra le pirelli p7 v e le w
che differenza c'è sia di qualità che di prezzo

v & w sono due codici di velocità... La w ovviamente è superiore. Per il prezzo non ti so dire, però non dovrebbe esserci tutta sta differenza... Sono due codici consecutivi...

kitevviv :D :D :D passa a presentarti QUI e buon forum.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Salve a tutti!!
Da pochi gg ho acquistato una 147 GTA e siccome le gomme sono agli sgoccioli volevo chiedere ai possessori delle "belve", quali tra questi tre tipi di pneumatici sono i migliori
(compromesso tra tenuta e durata):

BRIDGESTONE R050
PIRELLI PZERO NERO
PIRELLI PZERO ROSSO

Vi chiedo scusa in anticipo se la risposta era già presente nel forum ma avendo poco tempo a disposizione per connettermi non riesco a leggere tutta la discussione!!!!

Buona giornata a tutti

Io con le bridgestone mi sono trovato meglio delle pirelli, anche per il disegno e spalla che mi piacciono molto di più!
 
Re: gomme 215/45 R17 quali le migliori??!!

io monto BRIDGESTONE POTENZA RE 050 (sono fenomenali ma si consumano molto in fretta GUIDA SPORTIVA) ma tra poco le devo cambiare e monterò Pirelli PZERO NERO!!!
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

io mi sono trovato bene con i michelin pilot exalto.. :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Io prima delle pzeronero montavo le continental sportcontact2, che devo dire sono molto poco citate, ma a mio parere sono molto valide sia come tenuta, sia come prezzo che come durata.
 
X