Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Ricorda comunque che, essendo il pneumatico l'organo che ti tiene ancorato al suolo, un parametro essenziale nella scelta della gomma è la sensibilità personale data dallo stile di guida. Io con il Nero sto da Dio... Altri magari no. Ciao!
Si sono d'accordo con te....il pneumatico è soggettivo infatti io mi trovo a meraviglia con il rosso mentre ho già letto che altri si son trovati male.....quindi è proprio un feeling particolare che ognuno sente in maniera diversa:eclipsee_Victoria:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

aparere mio dipende dall'uso che se ne fa .... io sui 18 215 40 con canale 8 ha la spalla tirata .. facedo si che equvalga ad un 225 35 18... rapportandola con l'assetto ke monto contribuisce di piu sull'aderenza delle gomme... ho provato dunlop sport maxx tt .. finite le ho cartate... ora pirelli p zero nero.. dopo scaldate a *** km/h srattonando in curva ... tenuta ottimale.. lo assicuo... codice di velocita che monto zr w.... ovvio rapportare bene pressione pneumatici io 2.4 atm
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ragazzi ma possibile che la mia 156 con le 215/45/17 goodyear F1 davanti le sento sempre leggera...sono proprio deluso da queste gomme, dietro va discretamente ma niente di chè
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ragazzi ma possibile che la mia 156 con le 215/45/17 goodyear F1 davanti le sento sempre leggera...sono proprio deluso da queste gomme, dietro va discretamente ma niente di chè
Purtroppo può capitare:confused: Un mio amico avevo preso le dunlop ma non si è trovato bene e le ha fatte immediatamente cambiare dal suo gommista ora ha le michelin e mi dice che vanno da dio:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ma guarda io avevo intenzione di venderle quelle davanti e mettere delle bridgestone potenza (solo all'anteriore) ...
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ma guarda io avevo intenzione di venderle quelle davanti e mettere delle bridgestone potenza (solo all'anteriore) ...
E fai così....le bridgestone vanno molto bene ma dovresti metterle tutte e quattro uguali:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

eh lo so ma costano vedo se riesco a metterle solo davanti tanto non succede niente mio padre sulla cordoba modello nuovo con i 15 e dietro le uniroyal davanti le turanza tiene da dio sembra piu incollata della mia, va be che è piu compatta come auto però...
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

eh lo so ma costano vedo se riesco a metterle solo davanti tanto non succede niente mio padre sulla cordoba modello nuovo con i 15 e dietro le uniroyal davanti le turanza tiene da dio sembra piu incollata della mia, va be che è piu compatta come auto però...
Si immaginavo....logico quattro hanno un bel costo....cmq se ti trovi male fai così almeno guidi più sicuro:decoccio:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

si infatti perche davanti le sento male dietro vanno discretamente....comunque pensavo di mettere una barra duomi, ne ho vista una in acciaio della sparco a 110 euro..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

prendi le bridgestone turanza! vanno da dio! io le ho montate e mi trovo davvero bene!la macchina e come incollata in curva!
 
X